Non le detesto.Amen
Qualche consiglio su cosa dovrei capire? O forse parli con il solito pregiudizio di chi detesta le compagnie LC definendole la rovina della tua categoria? (Mi pare la più probabile)
Magari un giorno potrebbe venirmi la voglia di fare il navigante, chissà, riuscirò a capirci qualcosa prima se cortesemente potresti esporre la tua teoria?
Mi spiace, ma non la bevo, puoi graffiare sugli specchi quanto vuoi ma se ho 3 compagnie che fanno la stessa tratta ho la certezza che nessuna necessariamente mi offrirà un servizio migliore dell'altra, potrei sentire la differenza e accettare il ribasso di servizio (che è soggettivo ovviamente) accettando un prezzo nettamente inferiore rispetto alla concorrenza.
Di differenza ne possono parlare alcuni segmenti di passeggeri, ma su un nazionale all economy la massa critica guarda alla proprie finanze piuttosto che alla compagnia che renda il loro volo una esperienza indimenticabile (esiste?)
E non ti spiego nulla. Puoi far da te.
Il personale ben addestrato,cortese efficiente è invece un elemento importante nella scelta del vettore. Non si parla di volo come esperienza indimenticabile ma semplicemente di professionisti che fanno bene (o male) il proprio lavoro.