VOLOTEA: analisi & NEWS e aggiunta destinazioni da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amen ;)
Qualche consiglio su cosa dovrei capire? O forse parli con il solito pregiudizio di chi detesta le compagnie LC definendole la rovina della tua categoria? (Mi pare la più probabile)
Magari un giorno potrebbe venirmi la voglia di fare il navigante, chissà, riuscirò a capirci qualcosa prima se cortesemente potresti esporre la tua teoria?
Mi spiace, ma non la bevo, puoi graffiare sugli specchi quanto vuoi ma se ho 3 compagnie che fanno la stessa tratta ho la certezza che nessuna necessariamente mi offrirà un servizio migliore dell'altra, potrei sentire la differenza e accettare il ribasso di servizio (che è soggettivo ovviamente) accettando un prezzo nettamente inferiore rispetto alla concorrenza.
Di differenza ne possono parlare alcuni segmenti di passeggeri, ma su un nazionale all economy la massa critica guarda alla proprie finanze piuttosto che alla compagnia che renda il loro volo una esperienza indimenticabile (esiste?)
Non le detesto.
E non ti spiego nulla. Puoi far da te.
Il personale ben addestrato,cortese efficiente è invece un elemento importante nella scelta del vettore. Non si parla di volo come esperienza indimenticabile ma semplicemente di professionisti che fanno bene (o male) il proprio lavoro.

Non le detesto.
Il personale ben addestrato,cortese efficiente è invece un elemento importante nella scelta del vettore. Non si parla di volo come esperienza indimenticabile ma semplicemente di professionisti che fanno bene (o male) il proprio lavoro.

è l'aspetto di essere un professionista, infatti, che sfugge a molti pax. In effetti, in normal operations, siamo li per servire un bicchiere d'acqua ( a detta loro)...però non ci si immedesima nell'ipotesi (spero sempre il più rara possibile) che in emergency operations, siamo li per salvare la pelle agli altri. Questo denota, a mio avviso, che questo lavoro, con le condizioni ora proposte da Volotea, è praticamente svilito e ridotto al rango di una normale attività professionale qualunque.

Non le detesto.

Omar ma io sono daccordo con te, pero' il mio pensiero resta tale.
La compagnia puo' investire tanto ma una capra scortese rimane una capra scortese e questo vale in qualsiasi lavoro.
Non mi permetterai mai di mettere in dubbio la professionalita' di un assistente di volo qualificato.

Ho visto l'aereo ieri quando sono arrivato a Madrid. Lo tengono in uno stand sperduto tra il Terminal 2 e il Terminal 4

Sinceramente, dopo aver sentito il contratto che offrono ai Comandanti, credo (e spero...per dignità delle persone) che che avranno difficoltà a trovare i crew per partire...

Anche se.. i disperati ci sono sempre..

Sinceramente, dopo aver sentito il contratto che offrono ai Comandanti, credo (e spero...per dignità delle persone) che che avranno difficoltà a trovare i crew per partire...

per curiosità quando offrono ai cpt?

diperati si ma pazzi no, chi vuoi che si faccia il tr sul md80/717???
e di certo i cassintegrati d'oro caiaz non si muovono , restano come e' ovvio gli ex spanair...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.