Manca un mese esatto alla partenza e non hanno assistenti (e piloti?)...come faranno i nostri eroi?
Già ma il nostro mondo è un mondo poco coeso. In molte situazioni equipaggi hanno accettato contratti più bassi e peggiorativi pur di lavorare, non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta e perciò non mi sentirei di incolpare nessuno.
Manca un mese esatto alla partenza e non hanno assistenti (e piloti?)...come faranno i nostri eroi?
speriamo se ne vadano, non abbiamo bisogno che ci offrano lavoro pagando l'elemosina
Forse lo stesso soggetto che paga le spese di Ryanair...
Mi chiedo perchè mai Venezia abbia deciso di calarsi le braghe di fronte ad una nuova compagnia dal futuro tutt'altro che definito. Col traffico che già ha, era davvero necessario ridursi a questo?
..io sinceramente invece mi auguro che capiscano che quei contratti sono folli, li modifichino e che successivamente i potenziali A/V non facciano troppo gli orgogliosi ma siano ben disposti a lavorare..
Ciao, mi da un link dove posso trovare informazioni a riguardo degli esborsi elargiti da Save a Volotea? Non riesco a trovare niente in rete...Mi chiedo perchè mai Venezia abbia deciso di calarsi le braghe di fronte ad una nuova compagnia dal futuro tutt'altro che definito. Col traffico che già ha, era davvero necessario ridursi a questo?
Ciao, mi da un link dove posso trovare informazioni a riguardo degli esborsi elargiti da Save a Volotea? Non riesco a trovare niente in rete...
Difficilmente troverai qualcosa in rete, si tratta di contratti fra imprese private.
Per quanto ne so, ti posso dire che sicuramente saranno state offerte tariffe agevolate, sulla stessa linea di quelle accordate ad Airone per lo start-up.. Quindi non "esborsi" ma agevolazioni.
orgogliosi? basta che diano il giusto
..esattamenteCriticavo il tuo invito ad andarsene da VCE, che credo debba essere l'ultima cosa da pensare per migliorare la situazione attuale..
..io sinceramente invece mi auguro che capiscano che quei contratti sono folli, li modifichino e che successivamente i potenziali A/V non facciano troppo gli orgogliosi ma siano ben disposti a lavorare..
chi di voi si è azzardato a comprare dei biglietti, visto che al momento non hanno personale navigante ?
io venerdi' presa tratta vce bds per ora ho l'aereo tutto per me......![]()
Ma come fate a vedere quanta gente ha prenotato??