VOLOTEA: analisi & NEWS e aggiunta destinazioni da Venezia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perdonami VCE lordo con 90 ore?cioè minimo ore garantito sn 90?nooooo!!!è la base lorda con quante ore minime?non pio esser tutto lo stipendio volando 90 ore.....

anche a me sembra poco...ma questi "folli" si rendono conto che prende di più una addeta alle casse di Auchan? Eh che caspita....mi auguro che a quelle condizioni non ci vada nessuno...fermo restando che se opera in Italia credo debba partecipare alla stesura del contratto unico nazionale.

Questi gli operativi di Brindisi e Reggio Calabria:

VCE-REG 06.45 08.15 -2-4-6-
REG-VCE 08.40 10.15 -2-4-6-

VCE-BDS 11.05 12.20 -2-4-6-
BDS-VCE 12.45 14.10 -2-4-6-

CIAO
_goa

dubito riusciranno a essere regolari con questo turn around anzi direi impossibile, manco un crj200 o un emb 145 riesce

Posso assicurarti che 25 minuti di turn around a REG si fanno senza problemi. Blu-Express lo fa dalla scorsa estate.

Al di là di quello che sarà l'esito di questi voli, una compagnia così la vedrei bene pure a Napoli, giusto per mettere il pepe a certe major che preferiscono dormire beatamente mentre gli fottono passeggeri sotto il naso...

è realmente poco sia che fosse tutto lo stipendio comprensivo delle famigerate 90 h che no....
resto dell'opinione che sia solo la base...ma cmq è veram poca poca roba...la variabile impazzita diciamo cosi
è piuttosto il fatto di doversi pagare il corso piu alloggio e spostamenti x madrid...quello farà si a creare un ostracismo
da parte delle persone...è veram impensabile spendere quelle cifre là....

Ritenetevi fortunati, in Spagna hanno pagato 100 Euro solo per presentarsi alla selezione....
I piloti invece devono pagare 460E per fare la selezione

Questo fa capire un po' come vuole funzionare questa gente...

Ti sfuggono le risposte :p
Non sono V2500, sono BR715 (Rolls Royce-BMW)
L'MD90 aveva avionica EFIS (come gli MD82 AZA) e non Glass Cockpit come il B717

ah ecco avevo invertito il senso della risposta sulla motorizzazione visto che venivano dopo opposti ai p&W e non ai rr... stop l'ot.

x DanyFI80 : la prossima volta evita di fare il totorotte o almeno scrivi che sono solo tue opinioni personali senza fondamento

guarda a riguardo il mio post su quel thread e vedrai che la maggior parte di quelle rotte sono state aperte e le altre non aperte sono ancora in fase di valutazione

Aviationforever

Auguro sinceramente tutto il meglio a questa nuova compagnia; la strategia sembra interessante, flotta e livrea sono certamente particolari e i prezzi competitivi.
Ora attendo in silenzio una contromossa da parte di AZ con il suo alfiere AP.

Il mercato su cui si concentrerà volotea sono le medio piccole città europee e italiane. Hanno chiaramente detto che il collegamento con i grandi scali non è nel loro business plan. Hanno anche chiaramente detto (Senza mai però pronunciare il nome Ryanair) che voleranno negli scali meglio serviti e che l'utenza a cui mirano non è solo quella leisure, ma anche quella business.

Mi chiedo solo quale prezzo possano svendere però...
9.99€ :D

Io direi il contrario: c'è spazio e c'è gente disposta a spendere pure cifre non propriamente da low-cost

Gli easyjettari non è che spendono cifre basse per volare sulla NAP-VCE (a parte qualcuno che compra il biglietto in grosso anticipo e quindi paga il prezzo base di 20/25€)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.