Ecco qui uno scan dell'orario del 1965... non proprio il 1968 ma abbastanza vicino...
View attachment 5210
View attachment 5210
io presi da bambino più volte il milano rimini per andare al mare, dc9 mi pare.
Sapete dirmi quando la tratta venne dismessa ?
Al Lido con il DC3... non pensavo riuscisse ad atterrare...
Avrei potuto fare dello spotting favoloso dalla caserma "Pepe" dove ho fatto il C.A.R.![]()
Non riesco ad aprire l'attachment, mi dice oops problemaMi avete stimolato la ricerca su questa vicenda del volo torino - milano, che da sempre mi incuriosiva visti i racconti della zia quando ero piccolo.
Ho fatto un prima veloce ricerca dall'archivio della stampa di Torino e sono emersi documenti interessanti.
Anche la sperimentazione di una tratta quotidiana in elicottero nel 1960.
In allegato ciò che ho torvato sino ad adesso.
View attachment 5213
Purtroppo non riesco a leggere l'attachment,mi dice oops problemaMi avete stimolato la ricerca su questa vicenda del volo torino - milano, che da sempre mi incuriosiva visti i racconti della zia quando ero piccolo.
Ho fatto un prima veloce ricerca dall'archivio della stampa di Torino e sono emersi documenti interessanti.
View attachment 5213
Purtroppo non riesco a visualizzare l'attachment, mi dice oops problemaMi avete stimolato la ricerca su questa vicenda del volo torino - milano, che da sempre mi incuriosiva visti i racconti della zia quando ero piccolo.
View attachment 5213