Volo speciale Ryanair Dublino-Bari 1 e 2 aprile

l unica novita`secondo me sta nel fatto che (FORSE) prima faceva voli ferry ora invece commercializza tutti i voli. voi vi ricordate di qualche ferry passato?

ma quando si tratta di organizzare queste specie di charter FR utilizza sempre questo metodo?
non mi meraviglierebbe. di sicuro nel suo busilisse plan esiste la chiara intenzione di sfruttare gli eventi sportivi per fare operazioni di questo genere, sia su rotte unatantum come questa, ma anche su quelle operate regolarmente, tante´che sul sito e´chiaramente scritto che le tariffe piu´ appetibili non valgono in occasione di eventi sportivi.

non mi meraviglierebbe. di sicuro nel suo busilisse plan esiste la chiara intenzione di sfruttare gli eventi sportivi per fare operazioni di questo genere, sia su rotte unatantum come questa, ma anche su quelle operate regolarmente, tante´che sul sito e´chiaramente scritto che le tariffe piu´ appetibili non valgono in occasione di eventi sportivi.

La tua "firma",
siccome il pallone e´mio, le regole le invento e le applico come mi pare. A cu ci piace joca. Cu un ci piace, s´assetta a taliare!" Gioacchino Carpinteri III D
è più che mai azzeccata in questo caso

Ultima modifica:
Bari - Dublino?

Ragazzi, visitando il sito della Ryanair stamattina mi dava tra le destinazioni disponibili dall'aeroporto di Bari Palese, BUBLINO. Anzi, lo dava a 10€ tasse incluse, attualmente i voli non sono più in vendita, ma Dublino resta tra le destinazioni selezionabili da Bari.
Qualcuno sa se AdP ha chiesto a FR di attivare questa nuova rotta oppure si tratta soltanto di un errore del sito web?
Grazie anticipate per la vostra disponibilità.

ciao

il volo per dublino dovrebbe essere il volo speciale del 1 aprile per italia - irlanda che si giocherà al san nicola di bari per le qualificazioni ai mondiali di calcio in sudafrica.

ciao!!!!

una destinazione che serve come lo è lo stn.

scommetterei! anche un 2X

e che non sia un test?

se è come dicono one-off che caspita l'hanno inserita a fare tra le destinazioni nella mappa?

Poi mi chiedo e scusate l'ignoranza: come mai non è possibile far girare una macchina tra bari-una qualsiasi destinazione di mezza europa-dublino in una corsa di a/r invece che crearla come rotta diretta?

I'm glad...they're still somehow blind!

Ma prima di scrivere.... perche' non dare una lettura a tutto 3ad?

Ogni volta si ripetono sempre le stesse cose.....

Tiz

allora ricapitolando...

sono 20 euro in totale giusto?
ma nel sito della ryanair risulta che il ritorno alle 6.15 del giorno dopo è di 32,99 euro! quindi come faccio? mi date un link giusto per prenotare entrambi i voli a 10 euro?
Help.

sono 20 euro in totale giusto?
ma nel sito della ryanair risulta che il ritorno alle 6.15 del giorno dopo è di 32,99 euro! quindi come faccio? mi date un link giusto per prenotare entrambi i voli a 10 euro?
Help.

Secondo me la gente sta acquistando i posti e di conseguenza i prezzi salgono. Evidentemente il Dublino-Bari è più pieno rispetto al Bari-Dublino dove sono ancora disponibili posti in offerta;)