Volo speciale Ryanair Dublino-Bari 1 e 2 aprile

infatti simulando BRI-DUB BRI andata 1 Aprile e ritorno 2 Aprile si ottiene un ottimo 20 Euro a/r con 10.00 euro a tratta e 0.00 Euro di tasse.

io fossi a Bari ci farei un pensierino

Avete impestato il thread con questa storia dei prezzi quando i voli DUB-BRI-DUB per i tifosi viene venduto a 399,89eur tax incluse, mentre il BRI-DUB-BRI a 20 euro tax incluse. Punto!

BRI-DUB 1/04
DUB-BRI 2/04 TOT. 20 EURO

DUB-BRI 1/04
BRI-DUB 2/04 TOT. 399 EURO

Chiaro ora ????
si. ora mi e´chiara la sfuriata di bender :)
che fosse cosi´ era logico. com´ e´logico che il giorno dopo i prezzi sono speculari.

1 Aprile
DUB BRI 400.00 Euro
BRI DUB 10.00 Euro

2 Aprile
DUB BRI 10.00 Euro
BRI DUB 400.00 Euro

Invece che far rimanere l'aeromobile a BRI per 24 ore, lo fanno tornare a DUB, per cui vendono i 2 voli che in teoria sarebbero "ferry" come voli commerciali a prezzi stracciati. Tanto i costi sono ampiamente coperti dai voli venduti a €400 euro nell'altra direzione.
Per chi dice che la tariffa é cara - i tifosi di calcio inglesi/irlandesi pagano cifre da capogiro quando si tratta di seguire la squadra del cuore. Avrebbero potuto far pagare anche di piú ed il volo sarebbe stato pieno ugualmente.

Sarei stato più contento se fosse stato un volo annuale e non solo un volo speciale:sconfortato:, però non si sa mai.........

189x400=75.600 chiamali fessi. Con i voli inversi, MO'L ci si paga una delle famose hostess per gli intercontinentali...

che bell`effetto guardare la mappa con le destinazioni da Bari.. magari porta fortuna come quando anni fa Fr organizzo` un charter Dublino- Ciampino e pochi mesi dopo inserirono la rotta daily. Speriamo almeno torno a casa (LECCE) piu`spesso.

Poi grazie a questo volo mi tolgo la curiosita`di capire quante ore di volo ci vogliono su questa tratta: ben 3:35. Anche se inferiore alle 4 ore e 10 di volo impiegate sul Dub-Tenerife si evince subito che una rotta simile e`realizzabile solo s ampiamente finanziata.. Bari, BDS o Lecce non sonoTenerife

Poi grazie a questo volo mi tolgo la curiosita`di capire quante ore di volo ci vogliono su questa tratta: ben 3:35. Anche se inferiore alle 4 ore e 10 di volo impiegate sul Dub-Tenerife si evince subito che una rotta simile e`realizzabile solo s ampiamente finanziata.. Bari, BDS o Lecce non sonoTenerife
Effettive di volo poco meno di 3 ore

Ultima modifica:
Effettive di volo poco meno di 3 ore

Magari Aggiano mio, magari,
mi sarei risparmiato molte ore di viaggio negli ultimi 8 anni e soprattutto avremmo molte piu' chance che Fr lo lasci permanente. Ma sfortunatamente sono 3:35 ore di viaggio

Bari - Dublin
11:00 Depart
13:35 Arrive (14:35 in Italia)

Dublin - Bari
06:15 Depart
10:50 Arrive (9:50 in Ireland)

Ultima modifica da un moderatore:
Magari Aggiano mio, magari,
mi sarei risparmiato molte ore di viaggio negli ultimi 8 anni e soprattutto avremmo molte piu' chance che Fr lo lasci permanente. Ma sfortunatamente sono 3:35 ore di viaggio

Bari - Dublin
11:00 Depart
13:35 Arrive (14:35 in Italia)

Dublin - Bari
06:15 Depart
10:50 Arrive (9:50 in Ireland)

Il tempo di volo è 2 ore e 50 minuti a salire e 2 ore 48 scendere. Quello che vedi sul sito comprende anche i taxi time e il canonico gonfiaggio di Ryan degli operativi.

ricordo che in occasione di Italia-Scozia (28/03/07) ci fu un bellissimo comportamento da parte di entrambe le tifoserie. I 2 giorni prima della partita sono stati praticamente di festa, con scozzesi e baresi in piazza a festeggiare ( e a bere non so quanta birra :D).
Difatti al momento degli inni, quando qualcuno iniziò a fischiare quello scozzese, subito partirono gli applausi. Speriamo di replicare ad aprile.. ;)

Infatti se si litiga con gli irlandesi (popolo amico, festoso, sportivo che da sempre ama il calcio italiano e l ' Italia) vuol dire che noi italiani siamo alla frutta se non al desser.fine OT

Aggiano per la mia valutazione di prima servivano gli orari usati e pubblicati da Ryan e non gli orari che dici tu.