Volo speciale Ryanair Dublino-Bari 1 e 2 aprile


infatti simulando BRI-DUB BRI andata 1 Aprile e ritorno 2 Aprile si ottiene un ottimo 20 Euro a/r con 10.00 euro a tratta e 0.00 Euro di tasse.

io fossi a Bari ci farei un pensierino
 
Avete impestato il thread con questa storia dei prezzi quando i voli DUB-BRI-DUB per i tifosi viene venduto a 399,89eur tax incluse, mentre il BRI-DUB-BRI a 20 euro tax incluse. Punto!
 
BRI-DUB 1/04
DUB-BRI 2/04 TOT. 20 EURO

DUB-BRI 1/04
BRI-DUB 2/04 TOT. 399 EURO

Chiaro ora ????
si. ora mi e´chiara la sfuriata di bender :)
che fosse cosi´ era logico. com´ e´logico che il giorno dopo i prezzi sono speculari.

1 Aprile
DUB BRI 400.00 Euro
BRI DUB 10.00 Euro

2 Aprile
DUB BRI 10.00 Euro
BRI DUB 400.00 Euro
 
Invece che far rimanere l'aeromobile a BRI per 24 ore, lo fanno tornare a DUB, per cui vendono i 2 voli che in teoria sarebbero "ferry" come voli commerciali a prezzi stracciati. Tanto i costi sono ampiamente coperti dai voli venduti a €400 euro nell'altra direzione.
Per chi dice che la tariffa é cara - i tifosi di calcio inglesi/irlandesi pagano cifre da capogiro quando si tratta di seguire la squadra del cuore. Avrebbero potuto far pagare anche di piú ed il volo sarebbe stato pieno ugualmente.
 
189x400=75.600 chiamali fessi. Con i voli inversi, MO'L ci si paga una delle famose hostess per gli intercontinentali...
 
che bell`effetto guardare la mappa con le destinazioni da Bari.. magari porta fortuna come quando anni fa Fr organizzo` un charter Dublino- Ciampino e pochi mesi dopo inserirono la rotta daily. Speriamo almeno torno a casa (LECCE) piu`spesso.

Poi grazie a questo volo mi tolgo la curiosita`di capire quante ore di volo ci vogliono su questa tratta: ben 3:35. Anche se inferiore alle 4 ore e 10 di volo impiegate sul Dub-Tenerife si evince subito che una rotta simile e`realizzabile solo s ampiamente finanziata.. Bari, BDS o Lecce non sonoTenerife
 
Poi grazie a questo volo mi tolgo la curiosita`di capire quante ore di volo ci vogliono su questa tratta: ben 3:35. Anche se inferiore alle 4 ore e 10 di volo impiegate sul Dub-Tenerife si evince subito che una rotta simile e`realizzabile solo s ampiamente finanziata.. Bari, BDS o Lecce non sonoTenerife
Effettive di volo poco meno di 3 ore
 
Ultima modifica:
Effettive di volo poco meno di 3 ore

Magari Aggiano mio, magari,
mi sarei risparmiato molte ore di viaggio negli ultimi 8 anni e soprattutto avremmo molte piu' chance che Fr lo lasci permanente. Ma sfortunatamente sono 3:35 ore di viaggio

Bari - Dublin
11:00 Depart
13:35 Arrive (14:35 in Italia)

Dublin - Bari
06:15 Depart
10:50 Arrive (9:50 in Ireland)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Magari Aggiano mio, magari,
mi sarei risparmiato molte ore di viaggio negli ultimi 8 anni e soprattutto avremmo molte piu' chance che Fr lo lasci permanente. Ma sfortunatamente sono 3:35 ore di viaggio

Bari - Dublin
11:00 Depart
13:35 Arrive (14:35 in Italia)

Dublin - Bari
06:15 Depart
10:50 Arrive (9:50 in Ireland)

Il tempo di volo è 2 ore e 50 minuti a salire e 2 ore 48 scendere. Quello che vedi sul sito comprende anche i taxi time e il canonico gonfiaggio di Ryan degli operativi.
 
ricordo che in occasione di Italia-Scozia (28/03/07) ci fu un bellissimo comportamento da parte di entrambe le tifoserie. I 2 giorni prima della partita sono stati praticamente di festa, con scozzesi e baresi in piazza a festeggiare ( e a bere non so quanta birra :D).
Difatti al momento degli inni, quando qualcuno iniziò a fischiare quello scozzese, subito partirono gli applausi. Speriamo di replicare ad aprile.. ;)

Infatti se si litiga con gli irlandesi (popolo amico, festoso, sportivo che da sempre ama il calcio italiano e l ' Italia) vuol dire che noi italiani siamo alla frutta se non al desser.fine OT

Aggiano per la mia valutazione di prima servivano gli orari usati e pubblicati da Ryan e non gli orari che dici tu.
 
Comunque tutto sto casino, non potevano organizzare un charter?
l´organizzazione di un charter comporta dei costi aggiuntivi di commercializzazione, assolutamente superflui per FR, cha puo´invece utilizzare la sua infrastruttura di vendita esattamente nella maniera in cui abbiamo visto.