Volo NYC-PSR !?!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Certo il PSR-JFK non poteva mancare.... avanti il prossimo....

D'altronde c'è già il Pescara-Toronto che funziona bene da anni... ora passano a NY:D

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Andiamo bene...

Se questi voli servono ad aumentare l'incoming statunitense in Italia, ben vengano. Se saranno ben pubblicizzati e venduti, magari in accordo con qualche operatore turistico, sul mercato americano, non ci vedo nulla di male in questa operazione.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
non ci vedo nulla di male in questa operazione.

Io ci vedo invece una pianificazione alla carlona. Dove mandiamo i nostri A330? A New York, che fa figo! Da dove? Da ovunque! Come li riempiamo? Come capita!
Mah...

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
non ci vedo nulla di male in questa operazione.

Io ci vedo invece una pianificazione alla carlona. Dove mandiamo i nostri A330? A New York, che fa figo! Da dove? Da ovunque! Come li riempiamo? Come capita!
Mah...

Vedi che non vuoi capire?
Ormai dai mega Hubbes di Fiume e Malpe si vola ovunque ed ogni destinazione papabile e' coperta quindi ora tutti a Nuova Yorke e chi proprio non ci voleva andare lo si va' a prendere sotto casa...! :D

Bah, in fin dei conti l'Abruzzo può contare su FCO per i voli di lungo raggio.

Come rotta stagionale potrebbe anche passare, ma ho forti perplessità che si riesca a mantenerla anche per il resto dell'anno...

Inoltre, questo stop intermedio a BLQ o NAP la dice lunga sulle capacità di PSR di garantire, da sola, un buon flusso di utenti. :D

Questo volo, così come si presenta, somiglia ad un'anatra zoppa. [:303]

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Inoltre, questo stop intermedio a BLQ o NAP la dice lunga sulle capacità di PSR di garantire, da sola, un buon flusso di utenti. :D
lo stop intermedio è necessario perchè la pista è troppo corta per consentire decolli con i serbatoi pieni !
Quindi anche se solo con PSR l'aereo risultasse full ,si dovrebbe fare ugualemnte uno scalo

Se non sbaglio, lo stesso problema si verifica con i voli per Toronto, che effettuano scalo ad AOI per completare il rifornimento, è così?

Certo che la lunghezza della pista a PSR è un gap non indifferente per questo genere di voli.

Magari ad AOI, con i suoi 3.000 m. di pista, ci stava senza problemi e volava pure diretto; ma dove li avremmo presi i pax per riempirlo? :)

Inoltre Bologna ci tallona ad appena 200 km. ...

Non so se avere questo genere di rotte sia, per aeroporti come i nostri, un prestigio o una disgrazia... [B)]

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Potreste dirmi quanto traffico incoming c'è da NYC per Pescara???[B)]

Per l'americano medio esistono solo Roma, Firenze e Venezia come citta' turistiche.
Milano e' conosciuta per lo shopping (e da pochi per i laghi) e come citta' industriale.
Il sud Italia e' visto come pericoloso generalmente e non e' conosciuto per il mare.

Fidatevi, Pescara non sanno manco cosa sia.

Scusate però io voglio il volo anche da BRI!!!!
ora al posto di Belgrado chiedo a Di Paola se può mettere il volo per JFK...sarebbe un tantino + sensato,credo:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

Scusate però io voglio il volo anche da BRI!!!!
ora al posto di Belgrado chiedo a Di Paola se può mettere il volo per JFK...sarebbe un tantino + sensato,credo:D:D:D

Certo, te lo fanno subito il volo per il JFK! (con scalo a PSR, AOI, SUF, TPS, BDS, ecc. ecc.[8D])

Eurofly mi pare abbia affermato da poco l'intenzione di concentrarsi sul lungo raggio. Penso che sul charter incrementeranno qualcosa, così come sullo pseudo-linea

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

45 minuti da Manhattan????????
Magari alle 4 del mattino.
Auguri!

Dai, però ha specificato dal T4, come se i terminals a JFK fossero sparsi tra NY e NJ...

P.S. Se riesco ad organizzarmi bene la sosta il 13 ho un volo su JFK, anche se con sosta minima, ti contatterò eventualmente prima.