Volo diretto Firenze-Amsterdam. Boom di prenotazioni

Torino come lo vedreste?
lo dico perchè in treno non è per niente comodo e costa sempre una follia.
Ormai da Firenze si puo' solo prendere l'AV che ha dei costi spropositati.

napoli con l'av in tre ore ci sei!!

Si, ma quanto costa? Spesso l'aereo costa meno del treno e se si considera la posizione di Capodichino e Peretola rispetto alla rispettive città, a mio avviso, aereo e treno si equivalgono in termini di comodità.

Si, ma quanto costa? Spesso l'aereo costa meno del treno e se si considera la posizione di Capodichino e Peretola rispetto alla rispettive città, a mio avviso, aereo e treno si equivalgono in termini di comodità.

In tariffa base € 72 in 2°classe e € 102 in 1°classe a tratta.
E' vero, però, che l'offera a/r in giornata a € 99 a/r in 2° classe, e € 149 in 1° classe è sempre disponibile.

Un eventuale link nazionale FLR-NAP, fra i molti possibili, è quello che mi lascierebbe più perplesso. Di sicuro non è una tratta da 319.

In tariffa base € 72 in 2°classe e € 102 in 1°classe a tratta.
E' vero, però, che l'offera a/r in giornata a € 99 a/r in 2° classe, e € 149 in 1° classe è sempre disponibile.

Un eventuale link nazionale FLR-NAP, fra i molti possibili, è quello che mi lascierebbe più perplesso. Di sicuro non è una tratta da 319.
Magari se si basasse a FLR uno dei prossimi E175 che ha in ordine AZ....

Prioritari sul nazionale per FLR sono BRI, PMO e SUF.

OT

il passaggio di un caccia verso le 16 e' stato semplicemente fANTASTICO con virata stretta a sinistra (05/23) speravo che avesse un obbiettivo .. rompere i coglioni a Sesto ! ah ah ah

Tornado di Piacenza! Che spettacolo... peccato che non usano mai gli AB. In mattinata è passato pure l'EH101 della Marina.

I nuovi voli sono parte integrante dell'accordo tra Regione Toscana e Alitalia presentato lo scorso febbraio dal presidente della Regione Enrico Rossi, dal presidente di Alitalia Roberto Colaninno e dall'ad di Alitalia Rocco Sabelli
...
Non ditemi che la Regione Toscana paga AZ per un volo che aveva già !!!

I soldi Alitalia li incassa ugualmente. :D
Tra Italia e Olanda tutti i voli sono gestiti come JV

Beh a mio avviso si, il FLR-AMS ai tempi di IG viaggiava su un l.f. medio annuo del 55-60%, AZ garantisce inoltre biglietti multipli con scalo a CDG o FCO all'andata e AMS al ritorno e viceversa che prima non
erano possibili quindi sicuramente le combinazioni disponibili sono maggiori.

Considerando la qualita' del servizio offerto da IG erano veramente tanti...

Io due anni fa ricordo parecchi transiti, anxhe se ricordo vi era il code share con Klm.

Visti i prezzi proposti, l'offerta alitalia e' veramente ottima. Averla avuta due anni fa!!!