Quanti sono gli A319CJ in carico all'AM? Io sono rimasto a due macchine, la prima mi pare sia stata venduta ad un'altro governo e poi è stata rimpiazzata da un'altro ACJ.
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
non doverebbe essere Inida9004?
India9001 è oggi a Bari con Napolitano
India9002 è l'aereo a disposizione di Marini
India9003 è l'aereo a disposizione di Bertinotti
India9004 è l'aereo a disposizione del Presidente del Consiglio quarta carica dello Stato
Sono tre: due arrivate nel 2000 sotto il governo D'Alema (MM62173 e MM62174, con vecchia livrea e completions LH Technik) e la terza nel 2003 sotto il secondo governo Berlusconi (MM62209, con nuova livrea e completions Jet Aviation).Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Quanti sono gli A319CJ in carico all'AM? Io sono rimasto a due macchine, la prima mi pare sia stata venduta ad un'altro governo e poi è stata rimpiazzata da un'altro ACJ.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Sono tre: due arrivate nel 2000 sotto il governo D'Alema (MM62173 e MM62174, con vecchia livrea e completions LH Technik) e la terza nel 2003 sotto il secondo governo Berlusconi (MM62209, con nuova livrea e completions Jet Aviation).Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
MM62173 è stata venduta alla Turchia l'anno scorso, ma è stata sostituita con una nuova (MM62243, stesse caratteristiche di MM62209). Una decisione apparentemente assurda, ma pare sia giustificata da importanti partite di dare e avere tra i due Paesi.
Marco
C'entra qualcosa l'F35? Sei in AM vero?Citazione:Messaggio inserito da india9001
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
MM62173 è stata venduta alla Turchia l'anno scorso, ma è stata sostituita con una nuova (MM62243, stesse caratteristiche di MM62209). Una decisione apparentemente assurda, ma pare sia giustificata da importanti partite di dare e avere tra i due Paesi.
Marco
Ottimo report.. parlai a suo tempo con un col dello SMA e, in via ufficiosa, mi confermò che, anche se da fuori potesse sembrare una puttanata quell'operazione, in realtà fu una buona mossa.. su due fronti (ma nn posso dire di più)
P.S.
i primi due ACJ li comprò Romano ma solo baffetto riuscì a farci un voletto poco prima di cadere..
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
CHI PAGA PER STI VOLI????[:307]![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@india9001
E IL CX CHI LO PAGA??? [:307] per quello che mi riguarda potremmo far parte anche della Federazione di Star Trek...
passiamo l'ACJ ok, ma l'altro?????[:307]