Volo di addio all'MD82 Alitalia, foto e commenti.

Veneti, non mi postate neanche una vostra foto di gruppo? Ho capito che Explo e rinco erano attaccati ai JT8D...

Veneti, non mi postate neanche una vostra foto di gruppo? Ho capito che Explo e rinco erano attaccati ai JT8D...

Sorry.... eravamo troppo sobri e ci siamo dimenticati la foto di gruppo!

Io e rinco59 eravamo un po' più avanti, praticamene in linea con la fine dell'ala, io finestrino 27 Lima lui al 27 kilo e la sua accompagnatrice al 27 Julet. forse l'unica fila da 3 con LF 100%.
visione piena dei flap.... praticamente in salita a 0° con il sound dei motori a 1000!, na pacchia!!!

Sorry.... eravamo troppo sobri e ci siamo dimenticati la foto di gruppo!

Io e rinco59 eravamo un po' più avanti, praticamene in linea con la fine dell'ala, io finestrino 27 Lima lui al 27 kilo e la sua accompagnatrice al 27 Julet. forse l'unica fila da 3 con LF 100%.
visione piena dei flap.... praticamente in salita a 0° con il sound dei motori a 1000!, na pacchia!!!

No no.... anche la 16 (con me e mio fratello era diventata da 6)......

Di file da 3 con LF al 100% c'è ne era almeno un'altra, con tre marmocchi di cui uno mio... Quelli vicini alla fila 9 ricorderanno di sicuro! :-)

Di file da 3 con LF al 100% c'è ne era almeno un'altra, con tre marmocchi di cui uno mio... Quelli vicini alla fila 9 ricorderanno di sicuro! :-)

Due, i miei erano parcheggiati in 29! Ed hanno fatto fuori mezza cambusa di biscotti e salatini, multipla razione di Pepsi ed il 18enne due/tre giri di spumante. Vedi tu...

Ciao a tutti

Sono nuovo in questo forum.

Il mio nome è William. Nato in Svizzera da genitori italiani.
Vivo e lavoro a Singapore. Sono un pilota di Boeing 744F.

Ho una richiesta da fare. Il mio migliore amico, Franco, che celebrerà il suo 50 anni, e 'fanatico del MD-82, e più in particolare quelli di Alitalia.

Cerco di fargli un regalo che non si dimenticera.

Vorrei avere una foto firmata dal commandante che ha effettuato l'ultimo volo, il comandante Giovanni Masiello.

C'è qualcuno tra questo forum che potrebbe dirmi come contattarlo? Vi lascio il mio indirizzo email: b737_300@yahoo.fr

E 'possibile di trovare alcuni ricordi del volo?

Grazie tanto in anticipo per tutti i suggerimenti.

Ciao.

William