perchè non rendersi conto che ancora una volta sono i clienti ad averne la peggio???paghiamo tanto e non siamo garantiti neanche nelle minime regole di correttezza ...mi dispiace ma continuero' a volare con Alitalia o Air One , facendo due tratte ,ma sentendomi ,nonostante possibili scioperi da parte della prima, piu' tutelata.
Speravo tanto in My Air ..ma è l ' ennesima conferma che queste compagnie italiane low cost hanno ancora tanto da imparare dall unica seria ryanair.
Continuo, inoltre a spedire email alla compagnia per avere delucidazioni sul volo e ovviamente nessuna risposta.
Vi assicuro che due volte a settimana volare con quell' indescrivibile aeromobile, rumorosissimo, è impossibile.
io non lo faro' mai piu' .e sto cancellando una prenotazione.
Speravo tanto in My Air ..ma è l ' ennesima conferma che queste compagnie italiane low cost hanno ancora tanto da imparare dall unica seria ryanair.
Continuo, inoltre a spedire email alla compagnia per avere delucidazioni sul volo e ovviamente nessuna risposta.
Vi assicuro che due volte a settimana volare con quell' indescrivibile aeromobile, rumorosissimo, è impossibile.
io non lo faro' mai piu' .e sto cancellando una prenotazione.