Voli privati, nasce a Genova il nuovo vettore "MyJet"

"Da Gennaio 2011 MyJet restituirà a Genova la comoda Business Class, grazie ai primi voli regolari, che daranno la possibilità di condividere con altri viaggiatori le proprie tratte abituali verso destinazioni nazionali ed internazionali, oggi non servite dalle compagnie di linea. Con cadenza settimanale o bisettimanale ed orari compatibili con l’ottimizzazione del tempo di chi le utilizza, le prime tratte a partire collegheranno Genova con Barcellona, Ginevra, Marsiglia, Olbia, Trieste, Venezia-Treviso e Zurigo."
Non posso che quotare TW...

ecco quali sono tutti i nuovi voli da Genova!!!!
mistero svelato.
Ora gli amici di Genova mi sotterranno!! Chiaramente scherzo =)
Io continuo a essere diffidente sulla situazione.
O fai aerotaxi o fai linea.
Poi se non erro da esperienza non si possono vendere biglietti sull'aerotaxi.
Qualcuno aveva gia provato a LIN ed era stato stoppato.
Se fosse il contrario e qualcuno ne sa mi aggiorna?
Io sapevo che con aerotaxi puoi vendere il volo intero altrimenti non è taxi ma linea pertanto devi fare ck in e ingresso da aerostazione non da terminal aviazione generale.

Sotto ai 14 posti puoi atterrare in AG.

voli privati

Netjets in cattive acque e questi ne iniziano una nuova... hmmm...

sempre e solamente T.P.P.
ma l'aviazione privata e' fatta per gli aerei privati
dobbiamo cercare di promuovere e combattere le sole aziende di aerotaxi,
io e un gruppo di colleghi ci stiamo organizzato all'acquisto di un PC12 finanziato da privati per i loro scopi, e noi voelremo per loro, c'e' molta ignoranza nel settore credetemi, lasciando perdere chi vola con executive di alto bordo, il resto e' pressoche sommerso dal credere che si vola solo con aerei di linea o con aerotaxi,
i costi vanno abbattuti anche cosi da parte di coloro i quali possono permettersi dei voli privati con fraction di aerei di loro proprieta'.

sempre e solamente T.P.P.
ma l'aviazione privata e' fatta per gli aerei privati
dobbiamo cercare di promuovere e combattere le sole aziende di aerotaxi,
io e un gruppo di colleghi ci stiamo organizzato all'acquisto di un PC12 finanziato da privati per i loro scopi, e noi voelremo per loro, c'e' molta ignoranza nel settore credetemi, lasciando perdere chi vola con executive di alto bordo, il resto e' pressoche sommerso dal credere che si vola solo con aerei di linea o con aerotaxi,
i costi vanno abbattuti anche cosi da parte di coloro i quali possono permettersi dei voli privati con fraction di aerei di loro proprieta'.

Magari dipende da me, ma il tuo discorso non l'ho capito per niente.....

dobbiamo cercare di promuovere e combattere le sole aziende di aerotaxi

???
O le promuovi oppure le combatti.

Per il resto o quello che descrivi è il solito gioco vecchio come il mondo di comprare l'aereo, farlo volare ad altri, e sperare di volare gratis. Il trucco alla Ezio Greggio per intenderci, che NON può funzionare ne ora ne mai, oppure non si è capito niente.