Voli privati, nasce a Genova il nuovo vettore "MyJet"

C'è una mia amica che deve andare da Ancona a Genova per lavoro ma, dovendo andare in aereo, non lo può fare perchè manca il volo... mi sa che le consiglierò questo: con la modica cifra di 2000€ va e torna:D:D

sei sicuro?
io consiglierei la macchina risparmia circa 3000 euro....

dunque non hanno ancora il TPP ma se sei privato.....
poi 11 mustang? fanno concorrenza a air one?
dopo anni di executive vi dico....ma ve lo devo dire?
toto panettone?

ps poi mi spiegheranno come fa un Mustang con 4 pax a fare goa-ath con 4 pax... senza scalo ...hanno la versione ER?
l'unica contenta per ora è la sig.ra M. della cessna

chi è piu update su questa macchina...

parlando con un Cpt della Cessna all'EBACE mi disse che l'aereo costa per ora(tutto incluso) 600$... è realistica questa cifra???

chi è piu update su questa macchina...

parlando con un Cpt della Cessna all'EBACE mi disse che l'aereo costa per ora(tutto incluso) 600$... è realistica questa cifra???

guarda ti dico 600 euro è davvero poco, sarebbe una making money machine...
tutto dipende dal calcolo che fai.
Un executive viene calcolato per 600 ore anno. Chi ti dice di piu ti sta fottendo.
Ora metti leasing tasse manurenzioni TPP crew carburo operativo+commerciale assicurazione ecc e ti assicuro non vengono fuori 600 euro ora volo....
Se come tanti figli di .... ti fanno credere che un executive vola piu di una linea be...sappi sei fregato.
Tieni presente che un executive come un aereo di linea deve calcolare 1 mese di stop all'anno di manutenzione.
Fai 600 diviso 11 e sfido chiunque oggi a dirmi che fa quel volato.
Ma non a parole ma da QTB...reale!!!!

guarda ti dico 600 euro è davvero poco, sarebbe una making money machine...
tutto dipende dal calcolo che fai.
Un executive viene calcolato per 600 ore anno. Chi ti dice di piu ti sta fottendo.
Ora metti leasing tasse manurenzioni TPP crew carburo operativo+commerciale assicurazione ecc e ti assicuro non vengono fuori 600 euro ora volo....
Se come tanti figli di .... ti fanno credere che un executive vola piu di una linea be...sappi sei fregato.
Tieni presente che un executive come un aereo di linea deve calcolare 1 mese di stop all'anno di manutenzione.
Fai 600 diviso 11 e sfido chiunque oggi a dirmi che fa quel volato.
Ma non a parole ma da QTB...reale!!!!

be.. questo diceva che l'aereo "finito" veniva 600 dollari all'ora... il resto era tutto in tasta all'operatore... vabbe che doveva vendere... pero quando mi disse il consumo orario non era male...

boh..mi informero...

be.. questo diceva che l'aereo "finito" veniva 600 dollari all'ora... il resto era tutto in tasta all'operatore... vabbe che doveva vendere... pero quando mi disse il consumo orario non era male...

boh..mi informero...

non devi considerare solo il costo carburante... fidati davvero ho una vita li dentro... è lo scoop dove ti danno i costi fisso senza i variabili...
a 600 euro ora manco parti

non devi considerare solo il costo carburante... fidati davvero ho una vita li dentro... è lo scoop dove ti danno i costi fisso senza i variabili...
a 600 euro ora manco parti
Secondo te quale potrebbe essere orientativamente il costo orario di un Mustang tutto compreso?

Le nuove destinazioni in BUSINESS CLASS da Genova stanno per partire!

Da Gennaio 2011 MyJet restituirà a Genova la comoda Business Class, grazie ai primi voli regolari, che daranno la possibilità di condividere con altri viaggiatori le proprie tratte abituali verso destinazioni nazionali ed internazionali, oggi non servite dalle compagnie di linea. Con cadenza settimanale o bisettimanale ed orari compatibili con l’ottimizzazione del tempo di chi le utilizza, le prime tratte a partire collegheranno Genova con Barcellona, Ginevra, Marsiglia, Olbia, Trieste, Venezia-Treviso e Zurigo.

La nuova Business Class di MyJet infatti consentirà di partire la mattina, gestire i propri affari ed appuntamenti in agenda e rientrare in ufficio a metà pomeriggio lasciando ulteriore spazio ad altri impegni importanti o, viceversa, iniziare la giornata in ufficio e proseguirla altrove con i voli pomeridiani, rientrando tranquillamente a casa per cena.

Sarà pertanto possibile acquistare un biglietto di a/r in aerei da 4 posti al prezzo e con il comfort della tradizionale Business Class connettendosi semplicemente al sito www.my-jet.net o rivolgendosi alle migliori agenzie di viaggio genovesi.

La consultazione degli orari dei voli sarà possibile anche sul sito www.airport.genova.it.

Le tratte saranno sempre garantite.

Tutto con grande flessibilità, comodità, velocità per ridare ai propri impegni il giusto ritmo.

Perché per MyJet il tempo vola.

CIAO
_goa

ecco quali sono tutti i nuovi voli da Genova!!!!
mistero svelato.
Ora gli amici di Genova mi sotterranno!! Chiaramente scherzo =)
Io continuo a essere diffidente sulla situazione.
O fai aerotaxi o fai linea.
Poi se non erro da esperienza non si possono vendere biglietti sull'aerotaxi.
Qualcuno aveva gia provato a LIN ed era stato stoppato.
Se fosse il contrario e qualcuno ne sa mi aggiorna?
Io sapevo che con aerotaxi puoi vendere il volo intero altrimenti non è taxi ma linea pertanto devi fare ck in e ingresso da aerostazione non da terminal aviazione generale.