Voli Milano-New York 170€ a/r

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OrianteBGY

Utente Registrato
9 Dicembre 2010
37
0
0
Simulando una prenotazione per un volo milano new york in diverse date di marzo (ad esempio 19/03 - 26/03) diversi motori di ricerca tra cui govolo, expedia, skyscanner offrono voli US operati da AA a 170 € a/r. Errore?

Ormai siamo a 160 A/R (7/10 Marzo).
La fusione US/AA, a livello IT, sta creando casini inenarrabili col carburante.

Simulando una prenotazione per un volo milano new york in diverse date di marzo (ad esempio 19/03 - 26/03) diversi motori di ricerca tra cui govolo, expedia, skyscanner offrono voli US operati da AA a 170 € a/r. Errore?

Oriante, caffè pagato la prima volta che ci si incontra e i miei più sinceri ringraziamenti ! 250 € per MIA a/r a Pasqua (18/26 APR) è un buonissimo prezzo, direi…

grazie

Di fronte a questo nessuno sorriderà più davanti ai classici 370 A/R.
Dico classici perché quella è la tariffa che ragionevolmente mi aspetto per quella tratta.

Kayak ora quota quel volo a € 143,49 andata e ritorno, tutto compreso, nonstop MXP-JFK JFK-MXP

Analizzando la tariffa si vede che non è stata caricata la YQ.
Cosa faranno? Onoreranno?

Analizzando la tariffa si vede che non è stata caricata la YQ.
Cosa faranno? Onoreranno?

Fifty fifty, faranno ciò che arrecherà minor danno d'immagine, anche se non è scontato che i vettori onorino error fare. Pare stiano prenotando a valanga sia su JFK che su MIA, a leggere in giro...

Di fronte a questo nessuno sorriderà più davanti ai classici 370 A/R.
Dico classici perché quella è la tariffa che ragionevolmente mi aspetto per quella tratta.

Kayak ora quota quel volo a € 143,49 andata e ritorno, tutto compreso, nonstop MXP-JFK JFK-MXP

Infatti! 250 pax pagano 92000 euro!! MXP/JFK ci vogliono infatti solo 80000 litri, tutto il resto che avanza dai 92000 euro ci sta il giro intorno al mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.