Voli Milano-New York 170€ a/r

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OrianteBGY

Utente Registrato
9 Dicembre 2010
37
0
Simulando una prenotazione per un volo milano new york in diverse date di marzo (ad esempio 19/03 - 26/03) diversi motori di ricerca tra cui govolo, expedia, skyscanner offrono voli US operati da AA a 170 € a/r. Errore?

Ormai siamo a 160 A/R (7/10 Marzo).
La fusione US/AA, a livello IT, sta creando casini inenarrabili col carburante.

Simulando una prenotazione per un volo milano new york in diverse date di marzo (ad esempio 19/03 - 26/03) diversi motori di ricerca tra cui govolo, expedia, skyscanner offrono voli US operati da AA a 170 € a/r. Errore?

Oriante, caffè pagato la prima volta che ci si incontra e i miei più sinceri ringraziamenti ! 250 € per MIA a/r a Pasqua (18/26 APR) è un buonissimo prezzo, direi…

grazie

Di fronte a questo nessuno sorriderà più davanti ai classici 370 A/R.
Dico classici perché quella è la tariffa che ragionevolmente mi aspetto per quella tratta.

Kayak ora quota quel volo a € 143,49 andata e ritorno, tutto compreso, nonstop MXP-JFK JFK-MXP

Analizzando la tariffa si vede che non è stata caricata la YQ.
Cosa faranno? Onoreranno?

Analizzando la tariffa si vede che non è stata caricata la YQ.
Cosa faranno? Onoreranno?

Fifty fifty, faranno ciò che arrecherà minor danno d'immagine, anche se non è scontato che i vettori onorino error fare. Pare stiano prenotando a valanga sia su JFK che su MIA, a leggere in giro...

Di fronte a questo nessuno sorriderà più davanti ai classici 370 A/R.
Dico classici perché quella è la tariffa che ragionevolmente mi aspetto per quella tratta.

Kayak ora quota quel volo a € 143,49 andata e ritorno, tutto compreso, nonstop MXP-JFK JFK-MXP

Infatti! 250 pax pagano 92000 euro!! MXP/JFK ci vogliono infatti solo 80000 litri, tutto il resto che avanza dai 92000 euro ci sta il giro intorno al mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu