I
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Il FCO-CAI di Alitalia è volo di linea![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Scusa, ma Dabaa City non è in Egitto?
GJ 01812 Dabaa City 06:35 T2 27/06/2006 12/09/2006
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Dabaa City è una dicitura alternativa utilizzata dai sistemi informatici SEA per indicare l'aeroporto di El Alamein (DBB).![]()
Citazione:Messaggio inserito da airone
caspiterina credo che noi italiano siamo al primo posto fra i fornitori di vacanzieri in egito, non mi sembra che dalla germania o inghilterra facciano altrettanto..... loro mi sembra che siano più affezionati alla grecia o alla spagna
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Dabaa City è una dicitura alternativa utilizzata dai sistemi informatici SEA per indicare l'aeroporto di El Alamein (DBB).![]()
Ma perchè non possono utilizzare il nome corretto?
Oscillanti tra la seconda e la terza posizione ci sono gli inglesi, che da 2 anni hanno iniziato ad arrivare in massa a Sharm e Hurghada.
Per la prossima stagione invernale è previsto un grosso potenziamento dell'offerta di voli charter dall'UK, anche da scali regionali.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Oscillanti tra la seconda e la terza posizione ci sono gli inglesi, che da 2 anni hanno iniziato ad arrivare in massa a Sharm e Hurghada.
Per la prossima stagione invernale è previsto un grosso potenziamento dell'offerta di voli charter dall'UK, anche da scali regionali.
Gli Inglesi sono dappertutto, sono i Giapponedsi d'Europa , daccordo che gli piace molto viaggiare ma spuntano in testa alle classifiche delle presenze di praticamente tutte le località turistiche europee! Ma ogni tanto lavorano anche?![]()