Beh, penso che un jfk ci starebbe, un po come GJ fa con altri aeroporti (magari con frequenze più serie...), ma non penso che possa basare tutte quelle rotte che si dicono...
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Air One non vuol sentir parlare di NYC. E' stata esclusa tassativamente. Bisognerebbe pensare a qualcun altro....
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non voglio fare il guastafeste ma io sono piuttosto scettico sulla riuscita di parte dei nuovi voli avviati e/o progettati di lungo raggio dalle città secondarie italiane.
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Non voglio fare il guastafeste ma io sono piuttosto scettico sulla riuscita di parte dei nuovi voli avviati e/o progettati di lungo raggio dalle città secondarie italiane.
[sarcastic mode ON]
No ma infatti Ric, mica parlavamo di GOA, non preoccuparti!
[sarcastic mode OFF]
Scherzi a parte, devo dire che anch'io ho qualche dubbio sulla effettiva necessità di questi collegamenti, e preferirei aspettare ancora 2-3 stagioni per far aumentare la domanda su certe rotte, piuttosto che dotarsi subito di un collegamento che poi sarebbe a rischio taglio per insufficiente LF![]()
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
[br
Scherzi a parte, devo dire che anch'io ho qualche dubbio sulla effettiva necessità di questi collegamenti, e preferirei aspettare ancora 2-3 stagioni per far aumentare la domanda su certe rotte, piuttosto che dotarsi subito di un collegamento che poi sarebbe a rischio taglio per insufficiente LF![]()
Citazione:
Sono sostanzialmente d'accordo. Penso che possano essere di successo, ma fossi in Air One prima consoliderei bene TRN come base per transiti (appunto 2 o 3 anni come dici tu)
Citazione:Messaggio inserito da barnawa
una scommessa potrebbe essere un 4X per PVG, sfruttando mamma Star si potrebbero raccattare non solo pax dal resto d'Italia ma anche dalla Germania..perchè no, se i restanti voli da FRA e MUC risultano pieni...fantascienza?
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Fantascienza no, però non credo che sia nei piani della compagnia aggredire il mercato cinese dove la concorrenza è più che spietatata...
e non so se i dati di traffico e la richiesta sia maggiore che per l'America...
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
[brA me in realtà sembra che la situazione attuale sia il contrario di quello che scrivi tu: tra Italia e Cina l'offerta è decisamente inferiore alla domanda, mentre tra Italia e USA c'è un'offerta ben consolidata dagli scali principali (MXP, FCO e VCE).
Aeronauticamente parlando lo è, come lo sono tutte le città italiane escluse (forse) Roma, Milano e VeneziaCitazione:Messaggio inserito da reporter2
Torino ringrazia per il <città secondaria>.
Citazione:Messaggio inserito da barnawa
Citazione:
Sono sostanzialmente d'accordo. Penso che possano essere di successo, ma fossi in Air One prima consoliderei bene TRN come base per transiti (appunto 2 o 3 anni come dici tu)
questo punto secondo me è interessante. una conquista per TRN sarebbe già quella di riuscire a generare un piccolo zoccolo di transiti, sfruttando la maggiore snellezza dell'aeroporto. Basterebbe anche poco, piano piano...
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Aeronauticamente parlando lo è, come lo sono tutte le città italiane escluse (forse) Roma, Milano e VeneziaCitazione:Messaggio inserito da reporter2
Torino ringrazia per il <città secondaria>.
Marco