Voli FR Italia-UK

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

SCUSATE L'IGNORANZA MA.... NON ESISTE NESSUN REPORT COME QUELLO DELLA CAA IN ITALIA. SOPRATTUTTO SULLE ROTTE NAZIONALI?

Di dominio pubblico no, purtroppo ![V]

SCUSATE L'IGNORANZA MA.... NON ESISTE NESSUN REPORT COME QUELLO DELLA CAA IN ITALIA. SOPRATTUTTO SULLE ROTTE NAZIONALI?
@emigno
Non è consentito scrivere messaggi tutti i maiuscolo, guarda il regolamento ed il post sulla netiquette in rilievo.

Grazie.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Di dominio pubblico no, purtroppo ![V]

io ce l'ho però:D:D:D

I soliti fortunati... ;)

personalmente me lo aspettavo:

all'inizio c'è stat una specie di droga sul mercato dove FR aveva irroto con prezzi (almeno sui cartelloni) molto bassi, biglietti a centesimi, no frills ecc. ecc. che avevvano attirato frotte di turisti
passando il tempo la scorta di gente che ha ingrassato le panze dei 737 FR si è esaurita mentre la competizione delle compagnie tradizionali, che, oltre ad avere reso concorrenziale ua buona fetta di posti disponibili, hanno saputo fornire maggiori garanzie e valore aggiunto, hanno fatto il resto.

Oggi non si fa fatica a trovare un biglietto AR per l'inghilterra a meno di 100 euro.

Meglio così, la prossima settimana mi godrò un A/R a 44,48 euro.
Da Milano a Londra ora c' è anche l' effetto della concorrenza di easyJet e lo spostamento di voli BA e AZ a Linate, offerti pure a basso prezzo.

Secondo me l' effetto novità peserà sulle tratte minori, ma non sulle trunk route Londra-Roma e Londra-Milano, che possono essere gestite bene togliendo o aggiungendo frequenze. Il resto è un po' rigido, il 738 grosso e la riduzione delle frequenze scoraggia i viaggi. Aggiungo che l' economia italiana va male e che l' UK è cara.

Se febbraio è andato così male, chissà marzo, che già generalmente è un mese pessimo, quest'anno pure peggio visto che Pasqua è ad aprile...

In compenso ho trovato un nuovo utilizzo per la BGY-NWC: coincidenza con Jet2 per andare a Bergen :D
Vediamo se riesco a sfruttare la combinata nordica per l'estate :D

DaV