Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Con i tre di BV a quanti voli arriva in totale la FCO-TRN ?
8x AZ
6x AP
3x BV
Fanno 17 frequenze, dal lunedì al venerdì.
[:306]
Ma vendono i voli solo sul sito bluexpress?Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da DusCgn
BV gestisce anche voli in coincidenza? Sarà possibile fare ad esempio TRN-FCO-CTA?
No, è una low cost, nulla ti vieta di prenotare voli in coincidenza (se gli orari lo permettono) ma è a tuo rischio e pericolo...![]()
Gli Alitalia sbaglio o sono 10?Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
8x AZ
6x AP
3x BV
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
8x AZ
6x AP
3x BV
Ho messo una data a caso, 15 maggioCitazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
8x AZ
6x AP
3x BV
Se cosi fosse sparirebbe anche la MXP-FCO ma credo di no...Citazione:Messaggio inserito da Bario
A meno che non decidano di mettere una terza macchina credo che non ci sia più spazio per la BRI-FCO. Un vero peccato
era già la terza rotta italiana.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Se cosi fosse sparirebbe anche la MXP-FCO ma credo di no...Citazione:Messaggio inserito da Bario
A meno che non decidano di mettere una terza macchina credo che non ci sia più spazio per la BRI-FCO. Un vero peccato
CIAO
_goa
era già la terza rotta italiana.
D'altra parte i romani hanno bisogno di essere collegati con la capitale!
(Si scherza eh)
Se cosi fosse sparirebbe anche la MXP-FCO ma credo di no...
CIAO
_goa
Si, hai ragione.
Come mi fa notare giustamente geofan in privato, i numeri che ho citato io sono per la winter. My mistake!
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Può anche darsi che BV come tutte le low cost abbia deciso di chiudere i night stop "fuori base", filosofia ormai applicata da parecchie major (AZ compresa).
Potrebbe anche darsi. Nel comunicato emesso da BV si dice "...omissis...Siamo convinti che Torino e tutto il nord-ovest abbiano un enorme potenziale per il trasporto aereo – sottolinea il presidente di Blue Panorama Airlines e Blu-express.com, Franco Pecci – e proprio per questa ragione, prima low cost a farlo, abbiamo fortemente puntato su quest’operazione...omissis...".Se cosi fosse sparirebbe anche la MXP-FCO ma credo di no...
Magari hanno ritenuto più remunerativo spostarsi a TRN per catturare una fetta di mercato che oggi si sposta in treno/auto.
Sono convinto che se FR e/o Air Berlin li imitassero sulle destinazioni internazionali più gettonate farebbero soldi a palate intercettando tutta quella fetta di mercato piemontese e ligure che oggi utilizza Ezy da MXP.
Ottima notizia per Torino, sono davvero contento.
Speriamo solo che non faccia la fine del Malpensa ma che si consolidi come il Catania.