R
reporter2
Guest
Grazie, ne so poco di questa compagnia, salvo che ci volava la Juventus... (e per giunta sono granata).
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Grazie, ne so poco di questa compagnia, salvo che ci volava la Juventus... (e per giunta sono granata).
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
Speriamo anche in un bri trn targato bv lowcost...
Citazione:Messaggio inserito da Bario
Ora vanno con AirOne vero?
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
ma io piuttosto che FCO avrei scelto un'altra tratta quale CDG ( dato che AP non sà cosa vuole fare
Non credo proprio, Alitalia rimane la leader su praticamente tutte le destinazioni nazionali da/per Roma Fiumicino, anche quelle dove la concorrenza è più alta!Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
Su FCO sarebbero così in tre e quindi di sicuro almeno una si farà male..a prima sensazione direi AZ..ma potrebbe essere anche AP dato che spesso e volentieri usa i CR9..
Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
Non per gufare..ma io piuttosto che FCO avrei scelto un'altra tratta quale Bari o CDG ( dato che AP non sà cosa vuole fare )..Su FCO sarebbero così in tre e quindi di sicuro almeno una si farà male..a prima sensazione direi AZ..ma potrebbe essere anche AP dato che spesso e volentieri usa i CR9..LA tratta in questione, a mio avviso proprio perchè è già in concorrenza, ha tariffe molto buone..o meglio giuste...tenete presente che i collegamenti giornalieri da TRN per FCO diventano veramente tanti...forse si poteva non concentrare tutti gli sforzi su una sola tratta..
Comunque meglio che niente..và bene così..![]()
Alitalia e Airone non hanno motivo di temere la concorrenza di BV.Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
Non per gufare..ma io piuttosto che FCO avrei scelto un'altra tratta quale Bari o CDG ( dato che AP non sà cosa vuole fare )..Su FCO sarebbero così in tre e quindi di sicuro almeno una si farà male..a prima sensazione direi AZ..ma potrebbe essere anche AP dato che spesso e volentieri usa i CR9..LA tratta in questione, a mio avviso proprio perchè è già in concorrenza, ha tariffe molto buone..o meglio giuste...tenete presente che i collegamenti giornalieri da TRN per FCO diventano veramente tanti...forse si poteva non concentrare tutti gli sforzi su una sola tratta..
Comunque meglio che niente..và bene così..![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Eccolo di nuovo a far danni. Dopo Bari, Roma, Grenoble, il quaraquaqua su Malpensa e i 787 ora si lancia su Torino.
Citazione:Messaggio inserito da DusCgn
BV gestisce anche voli in coincidenza? Sarà possibile fare ad esempio TRN-FCO-CTA?