Volete collaudare un aeroporto?

Complimenti all'iniziativa.

Cosa sarà quindi del vecchio aeroporto? Chiuso e abbandonato alle ortiche come è successo per il vecchio di ATH? Si parlava che dall'estate 2010 il governo cipriota abbia stanziato parecchi milioni di euro per portare turisti sull'isola. Si immagina che saranno LC. Useranno il nuovo o vecchio apt?

Dicono che ti danno un commemorative gift e entri in un concorso per vincere mi sembra una macchina...

Che:
a) il commemorative gift sarà qualcosa di valore vicino allo zero...
b) con la fortuna mia non vinco nemmeno il cerchione della macchina... :D

Che:
a) il commemorative gift sarà qualcosa di valore vicino allo zero...
b) con la fortuna mia non vinco nemmeno il cerchione della macchina... :D
A LHR era un sacchetto con dentro un po' di gadget, il più utile una adattatore per l'elettricità, soprattutto per chi viaggia.
Per i "colaludatori" del T5 era previsto un sorteggio di premi offerti da BA e BAA: voli e shopping voucher, se non ricordo male.

A LHR era un sacchetto con dentro un po' di gadget, il più utile una adattatore per l'elettricità, soprattutto per chi viaggia.
Per i "colaludatori" del T5 era previsto un sorteggio di premi offerti da BA e BAA: voli e shopping voucher, se non ricordo male.

Chissà chi, cosa e SE ha vinto...

Ma parli dei collaudatori volontari, o di quelli che loro malgrado si sono trovati a fare da collaudatori a terminal inaugurato? :D

no,intendevo se il biglietto x andare da Fco o psa AL nuovo aereoporto me lo devo pagare o lo offrono loro come promozione,così da fare una girata di un paio d'ore...

no,intendevo se il biglietto x andare da Fco o psa AL nuovo aereoporto me lo devo pagare o lo offrono loro come promozione,così da fare una girata di un paio d'ore...
Il biglietto immagino che te lo dovrai pagare, parlano di centri in città di raccolta dei volontari.

Cavoli mi piacerebbe partecipare...accettano volontari under 18 accompagnati da over 18? :D

Ultima modifica:
Si ma cribbio chi è così fesso da prendere un aereo e pagarsi il biglietto per pubblicizzare un aereoporto???Cioè io mi faccio il viaggio per esprimere un giudizio sull'aereoporto e mi vorrai offrire almeno il volo..no:-)