Ma il biglietto è gratis????
Non ho capito come funziona...
Si parla di Volunters Center... mi sa che di soldi non ne vedi nemmeno l'ombra...
Dicono che ti danno un commemorative gift e entri in un concorso per vincere mi sembra una macchina...
A LHR era un sacchetto con dentro un po' di gadget, il più utile una adattatore per l'elettricità, soprattutto per chi viaggia.Che:
a) il commemorative gift sarà qualcosa di valore vicino allo zero...
b) con la fortuna mia non vinco nemmeno il cerchione della macchina...![]()
A LHR era un sacchetto con dentro un po' di gadget, il più utile una adattatore per l'elettricità, soprattutto per chi viaggia.
Per i "colaludatori" del T5 era previsto un sorteggio di premi offerti da BA e BAA: voli e shopping voucher, se non ricordo male.
A LHR era un sacchetto con dentro un po' di gadget, il più utile una adattatore per l'elettricità, soprattutto per chi viaggia.
Per i "colaludatori" del T5 era previsto un sorteggio di premi offerti da BA e BAA: voli e shopping voucher, se non ricordo male.
Il biglietto immagino che te lo dovrai pagare, parlano di centri in città di raccolta dei volontari.no,intendevo se il biglietto x andare da Fco o psa AL nuovo aereoporto me lo devo pagare o lo offrono loro come promozione,così da fare una girata di un paio d'ore...