e se il computer fa lo schermo BLU???
poi che succede all'aereo?
alcuni UAV sono già "caduti" senza motivi esterni e quindi è presto per dire se si volerebbe senza "pirlotti"
cmq bisogna dire che già ora molte cose vengono decise dal computer, dal FADEC (Full Authority Digital Engine Control) dove già la parola dice FULL AUTH, e lascia poco da fare ai piloti. Anche gli atterraggi in CAT III sono solo in autoland, ma sempre con qualcuno a cassetta che guardi che lo schermo non diventi blu, con scritto WINDOWS HA GENERATO UN ERRORE DI PROTEZIONE NEL SEGMENTO XXXXX
e cmq è sempre la gestione delle emergenze che è difficilmente "insegnabile" ad un computer, che in caso di mancanza di una programmazione per l'evento, non avrebbe nessuna decisionalità indipendente!
L'unico è il PILOTA GONFIABILE dell'Aereo Più Pazzo del Mondo!!
ciauz sky3boy
poi che succede all'aereo?
alcuni UAV sono già "caduti" senza motivi esterni e quindi è presto per dire se si volerebbe senza "pirlotti"
cmq bisogna dire che già ora molte cose vengono decise dal computer, dal FADEC (Full Authority Digital Engine Control) dove già la parola dice FULL AUTH, e lascia poco da fare ai piloti. Anche gli atterraggi in CAT III sono solo in autoland, ma sempre con qualcuno a cassetta che guardi che lo schermo non diventi blu, con scritto WINDOWS HA GENERATO UN ERRORE DI PROTEZIONE NEL SEGMENTO XXXXX
e cmq è sempre la gestione delle emergenze che è difficilmente "insegnabile" ad un computer, che in caso di mancanza di una programmazione per l'evento, non avrebbe nessuna decisionalità indipendente!
L'unico è il PILOTA GONFIABILE dell'Aereo Più Pazzo del Mondo!!
ciauz sky3boy