Citazione:Messaggio inserito da marco89
come mai non può aprire questi voli???
Non ha le autorizzazioni necessarie per farlo.
come mai non può aprire questi voli???
Citazione:Messaggio inserito da I-DADO
Mi sembra comunque interessante la prospettiva in cui AZ lascia MXP e viene "sostituita" da Volareweb, un po' come ha fatto Iberia/clickair a BCN.
Citazione:Messaggio inserito da I-DADO
Mi sembra comunque interessante la prospettiva in cui AZ lascia MXP e viene "sostituita" da Volareweb, un po' come ha fatto Iberia/clickair a BCN.
a me sembra una cosa stupida e tanto...VolareWEb dovrebbe trasferirsi a questo punto su Bergamo e Roma, dove Alitalia ha meno voli ( su bergamo nessuno)
Citazione:Messaggio inserito da I-POTA
Anche secondo me se Alitalia continua a ritenere Mxp un hub non avrebbe senso spostarci anche Volareweb, mentre spostandosi su Bgy potrebbe soddisfare la clientela del Est lombardia anche con voli vero est europa e sud italia
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da I-POTA
Anche secondo me se Alitalia continua a ritenere Mxp un hub non avrebbe senso spostarci anche Volareweb, mentre spostandosi su Bgy potrebbe soddisfare la clientela del Est lombardia anche con voli vero est europa e sud italia
Se Volareweb va a BGY Ryanair e le altre low cost se la mangiano a colazione...
ma secondo me su bergamo potrebbe farcela, cmq scegliere un hub estero?
ogni rotta è a se stante mica si può generalizzareCitazione:Messaggio inserito da marco89
cmq conta che su alcune rotte convivono anche 3/4 compagnie ( vedi roma-barcellona), quindi che ne so volare su londra, parigi
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Mi chiedo: ma se per caso dovesse andare a MXP e mantenere parte dell'operativo riuscirebbe ad operarlo senza problemi? Le tratte che opera a Linate ormai sono quasi tutte presidiate da U2 con prezzi decisamente competitivi, in più eviterei di passare dal nulla alla sovraccapacità. Secondo me una tattica tipo Clickair, ma puntata sul rimpiazzo di AZ sul fronte est Europa potrebbe andare bene, naturalmente mantenendo tutti i priviliegi di una major, con prosecuzioni ecc.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Mi chiedo: ma se per caso dovesse andare a MXP e mantenere parte dell'operativo riuscirebbe ad operarlo senza problemi? Le tratte che opera a Linate ormai sono quasi tutte presidiate da U2 con prezzi decisamente competitivi, in più eviterei di passare dal nulla alla sovraccapacità. Secondo me una tattica tipo Clickair, ma puntata sul rimpiazzo di AZ sul fronte est Europa potrebbe andare bene, naturalmente mantenendo tutti i priviliegi di una major, con prosecuzioni ecc.
non credo che puntare sull'est andrebbe bene, li deve rimanere az o almeno da milano