benissimo, ora si spiega perchè non ricevono l'adeguata assistenza, sarà però colpa di Sea che assiste solo EZY [:303]Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
guardate che volare è di ATA sia a LIN che a MXP ![:306][:306]
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
I-ALEX ti diro'...che bene o male, le caxx che combina ata sono le stesse che combina sea...
Citazione:Messaggio inserito da stall
@ 747MXP
mi spice darti l'idea di voler pontificare ma dato che il mio lavoro è pilotare aerei e mi piace anche capire cosa ci gira intorno penso di scrivere con cognizione di causa.Ho tanti amici(anche in NEOS)e sono loro a dirmi quasi quotidianamente cosa succede al T2.IO per fortuna non frequento il T2 e spero che la compagnia per cui lavoro se ne tenga ben alla larga.
@ 747MXP
IO per fortuna non frequento il T2 e spero che la compagnia per cui lavoro se ne tenga ben alla larga.
Che DIO ti ascolti
[:301][:301][:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Chissà a breve magari qualcuno si sposterà a BGY... con 3 km di pista porti il B763 o il A332 ovunque.
Aggiungo... il passeggero charter parte dove lo vuole fare partire il tour operator.
Già in tempi non sospetti dei noti forumisti dissero che il contratto tra SEA e Easyjet era una fregatura (per SEA), ma si alzarono gli scudi in difesa di questo contratto che doveva fare rinascere il T2 di MXP.
Ora chi usa il T2 di MXP da prima di U2 si ritrova a pagare il doppio/triplo rispetto a U2 per ottenere solo disservizi...
Chissà a breve magari qualcuno si sposterà a BGY... con 3 km di pista porti il B763 o il A332 ovunque.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Eh certo...meglio un volo settimanale per Cancun, uno per Male e un per Sharm in più rispetto a 15 aerei arancioni basati...
Ma per favore! [:308][:308]
Eh certo...meglio un volo settimanale per Cancun, uno per Male e un per Sharm in più rispetto a 15 aerei arancioni basati...
Ora chi usa il T2 di MXP da prima di U2 si ritrova a pagare il doppio/triplo rispetto a U2 per ottenere solo disservizi...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Io sono invece convinto che EZY passerà neanche tanto tardi al T1.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
non credo, dovrebbero rivedere il contratto e anche le tariffe, senza contare gli spazi, magari da aprile abbondano ma chi può dirlo ora?
Poi dal T1 certi giri macchina non sono nemmeno pensabili ora, forse più avanti con l'estensione Nord del Terminal qualcosa si potrebbe provare
appunto lasciamo solo gli arancioni e facciamo andare via in altri lidi i voletti settimanali.
Sui volumi non cambierà molto... sul conto economico invece qualcosa cambia...
Gira voce che Sea abbia chiesto a qualche vettore charter di operare parte dei voli dal T1 in un futuro non meglio definito.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Io sono invece convinto che EZY passerà neanche tanto tardi al T1.