Ho volato con loro su I-WEBB ieri sulla MST-MXP e posso dire che il LF era non meno del 95% (è anche vero che era il giorno di fonte ponte festivo) e un buon 90% erano giovani italiani, mentre i rimanenti erano belgi/olandesi di tutte le età...

caro,Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da frenchMXP
ogni volta che si tira in mezzo il contratto SEA easyjet mi viene da ridere perchè il bello è che o nessuno di voi ha mai visto il contratto e dunque si inventa una miriade di sogni tipo lettera a babbo natale oppure chi l'ha visto non ci capisce nulla di numeri!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Già in tempi non sospetti dei noti forumisti dissero che il contratto tra SEA e Easyjet era una fregatura (per SEA)
Finalmente [:304][:304]
non credevo fosse valido anche per gli altri vettori
Da rimarcare che U2 ha consentito a Sea di lasciare aperto il Terminal 2![]()
[:304][:304]
applaudo pure io!
e anche a me vien da ridere, anzi a me vien proprio da sganasciarmi. pubblicheremo i numeri della direzione finaziaria, quelli della contabilità industriale di gruppo (quindi i dati rielaborati) e non quelli della contabilità generale per di più della sola holding (dalla quale si deduce MOL e balle varie) e men che meno quelli "confezionati" dal commerciale oppure quelli fatti vedere al buon vecchio bencini che era alquato allergico ai numeri che andavano contro alle sue credenze...
ps: ah... a scanso di equivoci io non li conosco per sentito dire ma per avere un'amicizia (da vecchia data) con l'attuale consigliere sea delegato alla parte finanziaria
Citazione:Messaggio inserito da B787
e i LF non sono poi così tanto disastrosi come si pensava!
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Oggi entrambi i voli su MXP-PSR e PSR-MXP sono FULL![]()
Forse perchè è Italiana e si collega a mamma AZ..Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Non so perche' ma mi da piu' sicurezza volareweb che non u2...non parlo di sicurezza di aeromobili ecc..![]()
Forse perchè è Italiana e si collega a mamma AZ..
Decisamente meglio!Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
Forse perchè è Italiana e si collega a mamma AZ..
e se il collegamento lo facessero per intero e iniziassero a venderli anche tramite sito AZ le cose andrebbero meglio
Decisamente meglio!Citazione:Messaggio inserito da B787
Citazione:Messaggio inserito da Czarny
Potenza dei biglietti A/R a 5.02 euro tutto incluso?
Citazione:Messaggio inserito da bender
Purtroppo non è cosi [V] Tutti i voli sul sito VE se selezionati il giorno stesso non sono prenotabili, come accade per Ryanair, e risultano da dicitura "Completi" pur non essendolo in realtà.
Citazione:Messaggio inserito da bender
Purtroppo non è cosi [V] Tutti i voli sul sito VE se selezionati il giorno stesso non sono prenotabili, come accade per Ryanair, e risultano da dicitura "Completi" pur non essendolo in realtà.
oooops sorry
Peccato che non diano questa possibilità, altre low cost (es. Skyeurope) consentono prenotazioni fino all'ultimo.
P.S. parlando con l'assistente di volo di Volare anche lei era sconvolta dalla rotta MXP-PSR col 320![]()