Tutte le altre offrono il solito vassoio.
Tra tutte le compagnie charter con cui hai volato, quale ha secondo te il servizio migliore e per servizio intendo non solo quello a bordo ma anche la stabilità degli operativi e i ritardi minori.
Tutte le altre offrono il solito vassoio.
Tra tutte le compagnie charter con cui hai volato, quale ha secondo te il servizio migliore e per servizio intendo non solo quello a bordo ma anche la stabilità degli operativi e i ritardi minori.
beh nessuno ti ha dato dell'ultimo arrivato..t ho solo spiegato come funziona tra compagnie aeree e t.o se intendi bene altrimenti ...
Tra le italiane, Neos is the best !
VE (Volareweb e non Air Europe) offre oggi un servizio scarno gratuito di bordo a prescindere dai contratti con i t.o. poichè tendono a spingere anche sui voli charter sugli incassi di bordo : ne ho avuto conferma sulla MXP-SSH che ho effettuato...alle ultime file non c'erano più sandwiches neanche a pagarli!
Ma vola solo per conto di TO del gruppo Alpitour (di cui credo facci parte)?
Ma i servizi che vengono offerti a bordo durante un volo charter non sono stabilti dal TO? O solo a libera scelta della compagnia aerea che effettua il volo?
Solitamente, la compagnia offre il suo catering di bordo in modo standard, a meno di richieste specifiche del charterer unico.
E quindi lo standard del servizio charter di Volare sul medio raggio è quello che hai descritto sopra?
Provato di persona (su M83 op.by Flightline Ltd. UK).
Ma ai TO interessano anche questi aspetti o piu' che altro puntano solo a ottenere un buon prezzo dal vettore aereo per i voli che devono effettuare?![]()
Piloti e Capocabina Flightline/Aviajet vengono basati x un turno di 15 o 30 giorni a Mxp (poveracci, albergo a Somma Lombardo...).