Forse è stata spostata da Y a J o F perchè forse c'era più spazio. Probabilmente il cliente Trinder ce l'aveva accanto nel senso di qualche posto più in là......mentre in Y probabilmente sarebbe proprio rimasta gomito a gomito con altri pax. Penso che il motivo sia questo poichè BA risponde: <<Ma la classe economica era piena eCitazione:Messaggio inserito da 747MXP
Semplicemente assurdo!
Un risarcimento (morale) credo gli sia quantomeno dovuto!
Domanda: se una persona muore in Y perchè va spostata in J o F?
Sicuramente dipende da compagnia a compagnia , ma di solito si fa adagiare il cadavere in fondo al corridoio...per evitare imbarazzai a chicchessia...
Citazione:Messaggio inserito da LIMA
...ma a mio avviso la corretteza e la professionalità di una compagnia dipende anche dall'elasticità mentale e dalla capcità di "scucire" qualche sterlina dopo aver provocato uno schock a un cliente seppur questo fosse inevitabile.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Non me ne intendo di procedure o legislazione... ma la cosa che troverei più normale in un caso del genere è che l'aereo si fermasse nel primo scalo disponibile oppure tornasse indietro!! Provo a mettermi nei panni della figlia della povera donna (più che del cliente preoccupato dei suoi 4500 euro di cui francamente non me ne frega nulla): se mai dovesse capitarmi una cosa del genere non sopporterei mai di stare 9 ore di fianco al corpo di un caro deceduto su un aereo!!! Altro che urla, costringerei in tutti i modi il comandante a scendere...
Sono davvero allibito[xx(]
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Non me ne intendo di procedure o legislazione... ma la cosa che troverei più normale in un caso del genere è che l'aereo si fermasse nel primo scalo disponibile oppure tornasse indietro!! Provo a mettermi nei panni della figlia della povera donna (più che del cliente preoccupato dei suoi 4500 euro di cui francamente non me ne frega nulla): se mai dovesse capitarmi una cosa del genere non sopporterei mai di stare 9 ore di fianco al corpo di un caro deceduto su un aereo!!! Altro che urla, costringerei in tutti i modi il comandante a scendere...
Sono davvero allibito[xx(]
Perdonami..
Ma se rientrasse da dove è partito o facesse scalo nel primo apt disponibile cosa cambierebbe ?
Citazione:Messaggio inserito da I-MXP
In genere chiudevano il cadavere in uno dei bagni, mi sembra assurda questa storia.........
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Be io non sarei molto contento se chiudessero qualcuno a me caro in un bagno!
Non è che ti confondi con qualche film?
Citazione:Messaggio inserito da El
Perche' non si puo mettere il morto in bagno? Chi staremmo offendendo ?