Voci parlano di chiusura di My Air...

In Puglia qualche pax pagante c'è...

..ci vogliono innanzitutto i passeggeri....paganti..
molto spesso ci sono gli enti locali che pagano per i pax(in parte) e' un modello che puo' funzionare ma si rischia di drogare mercati ridotti o nulli.
ciao
MF

Di quelli ce ne sono abbastanza (sia a FOG che a BDS che BRI), a quanto pare... :)

Soprattutto se si fa il confronto con realtà come Parma o Cuneo, dove anche se finanzi i voli, anche se hai la pista buona, anche se hai Ryanair... alla fine non ci vola praticamente nessuno!

Se Myair "rinsavisse" (ossia si dedicasse di più a coprire le piccole realtà - prevalentemente nazionali - lasciate sguarnite da AP/AZ, AlpiEagles, ecc.) forse qualcosa di buono potrebbe ancora venirne davvero, come ha scritto qualcuno qui...

Saluti.

Mi spiace deludervi ragazzi, ma la Compagnia non chiuderà....
Anzi, oggi importantissima riunione ENAC con altra/e Compagnia/e....
A breve le news.....
Mi spiace davvero, ma nel suo piccolo la Compagnia fa quello che può....
Se non altro non ha cassaintegrato nessuno.....
Ora molte le richieste di rientro da parte di Piloti CRJ900 Air One, ma purtroppo il periodo non è dei milgiori.....
Alla fine molto volgiono tornare......
A Gennaio tutte le tratte hanno prodotto utile. Riempimento medio del 71%.
Altre Compagnie volano con 25/30 pax a tratta.....

Un Load Factor superiore a quello di Ryanair
Non me lo sarei mai asettato.....

....mmmmhh. Non fa una grinza Bianconigliolo.
Anche se penso che come spalla di Toto', Nino Taranto sia ineguagliabile.

Stando a quanto riportato li', pare che V.S. si stia avvicinando a Toto...non è che questa voce sia in sintonia con quanto affermato qui di incontri con enac e una primaria compagnia italiana l'altro giorno?

mhhh piu' che una notizia sembra un pettegolezzo...Comunque quando c'ero dentro io non era mistero che Myair fosse molto interessata all'evoluzione Alitalia/CAI (cosi' come tutte le compagnie in italia), staremo a vedere!

lookin'for

Mi spiace deludervi ragazzi, ma la Compagnia non chiuderà....
Anzi, oggi importantissima riunione ENAC con altra/e Compagnia/e....
A breve le news.....
Mi spiace davvero, ma nel suo piccolo la Compagnia fa quello che può....
Se non altro non ha cassaintegrato nessuno.....
Ora molte le richieste di rientro da parte di Piloti CRJ900 Air One, ma purtroppo il periodo non è dei milgiori.....
Alla fine molto volgiono tornare......
A Gennaio tutte le tratte hanno prodotto utile. Riempimento medio del 71%.
Altre Compagnie volano con 25/30 pax a tratta.....

Bene VCE oggi e' il 12 queste novita' stupefacenti dove sono?????

Girano voci molto preoccupanti. Sui giornali non si legge niente ma sembra che la situazione sia pesantissima.
Anche se succcedesse il peggio, non ci dimenticheremo di loro; AZ sta copiando in tutto e per tutto le loro pratiche di cancellazioni, spostamenti di operativo ecc...

Comunque sono mesi, anzi anni che si dice che MyAir chiude, concedetemi un bello sbadiglio ...:astonished:

Quoto in pieno FlyIce
Se dovessero arrivare corti di liquidita' questo lo vedremo a settembre, sicuramente non ora!
Interessantissimo sarebbe sapere cosa ne e' stato della delibera di aumento di cap sociale ,e quali altri finanziatori coprono e foraggiano Soddu e soci..

Ultima modifica: