Pazzo!
Mo arrivano 50 commenti di chi in Myair ci lavora che asseriscano che Myair è la compagnia piu' in salute della terra e che è solo colpa della sfiga e del malocchio del forum...
..grande tango wisky..
Pazzo!
Mo arrivano 50 commenti di chi in Myair ci lavora che asseriscano che Myair è la compagnia piu' in salute della terra e che è solo colpa della sfiga e del malocchio del forum...
eccpci nuovamente qui...dopo un po di riposo sicuramente qualcuno ha finito gli argomenti di cui parlare e ha tirato fuori per l ennesima volta l imminente chiusura della myair.. come al solito la fonta rimane vaga e inaffidabile come era successo a settembre e dicembre..ancora una volta si sparla a titolo gratuito ..o forse qualcuno ci guadagna...rimango sempre piu stupito.. do l appuntamento a questa persone alla prossima chiusura d myair
forse hai ragione..2 volte sono poche: "un grande avvenire dietro alle spalle" [cfr. Vittorio Gassmann]
non ho capito...
sei un ex o un futuro ex o voglioso di essere ex?
ma non chiude hanno appena messo appunto l operativo charter e li prendono una bella boccata d' ossigeno con la vendita del vuoto per pieno in cui nno rischiano nulla!!!
nibbio ti conviene berlo altrimenti a forza di stare in frigo diventera aceto....
just for info: e chi se ne frega che non lavori per myair
Riempimento medio del 71%.
Quando MyAir opererà sempre e costantemente tutti i voli che mette in vendita allora avranno un senso i load factor!
A Gennaio tutte le tratte hanno prodotto utile. Riempimento medio del 71%.
Anzi, oggi importantissima riunione ENAC con altra/e Compagnia/e....
A breve le news.....
Il 71% non vuo dire nulla, se non hai i valori di yield ed i costi per tratta non puoi sapere se la rotta perde o guadagna.Mi spiace deludervi ragazzi, ma la Compagnia non chiuderà....
Anzi, oggi importantissima riunione ENAC con altra/e Compagnia/e....
A breve le news.....
Mi spiace davvero, ma nel suo piccolo la Compagnia fa quello che può....
Se non altro non ha cassaintegrato nessuno.....
Ora molte le richieste di rientro da parte di Piloti CRJ900 Air One, ma purtroppo il periodo non è dei milgiori.....
Alla fine molto volgiono tornare......
A Gennaio tutte le tratte hanno prodotto utile. Riempimento medio del 71%.
Altre Compagnie volano con 25/30 pax a tratta.....