Voci parlano di chiusura di My Air...

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,922
1
.
Voci attendibili parlano di una possibile chiusura di My Air a fine mese..... sembra le condizioni siano pessime.....qualcuno ne sa qualcosa?

Pazzo!
Mo arrivano 50 commenti di chi in Myair ci lavora che asseriscano che Myair è la compagnia piu' in salute della terra e che è solo colpa della sfiga e del malocchio del forum...

voci molto vicine ai soci....è per quello che chiedo...
spero per i dipendenti non sia vero, però...

questa news potrebbe esser vista in piu' modi, pessima per i lavoratori che se e' vera va la mia solidarietà, buona per la Puglia che si leva myair dal groppone finanziario e puo' svilupparsi meglio..

be non posso dirti di chi sono le voci ma ieri ero con qualcuno ....molto vicino a loro.
dai piu non posso dire.
Vorrei solo capire se è una voce di qualcuno a cui My sta sul ..o se davvero la situazione è cosi grave

be non posso dirti di chi sono le voci ma ieri ero con qualcuno ....molto vicino a loro.
dai piu non posso dire.
Vorrei solo capire se è una voce di qualcuno a cui My sta sul ..o se davvero la situazione è cosi grave

l'un per l'altro ogni mese myair avrebbe dovuto chiudere ed invece è sempre li...

questa news potrebbe esser vista in piu' modi, pessima per i lavoratori che se e' vera va la mia solidarietà, buona per la Puglia che si leva myair dal groppone finanziario e puo' svilupparsi meglio..

Svilupparsi meglio?
Se fosse vero ne creerebbero un clone del tipo YourAir&MyMoney.:sconfortato:

Io, spero che non chiuda, se Myair chiude, nello stesso momento chiude anche il Gino Lisa e ne sarei molto dispiaciuto...
Speriamo..

Svilupparsi meglio?
Se fosse vero ne creerebbero un clone del tipo YourAir&MyMoney.:sconfortato:

@Gigione: Si come Italiantour per la Clubair! Ma si chiama Italiantour perchè fa un tour d'italia e non ce la leviamo più questa compania? :D
Myair mi dispiace dirlo o diventa una delle compagnie più puntuali ed affidabili oppure è meglio che chiude! Peccato che c'è il collegamento Genova-Bari! :( Per non parlare degli aerei e della livrea che belli che sono! :(

Al momento quante rotte sono in vendita per la summer? Mi pare che comunque il network abbia subito una pesante sforbiciata (a parte FOG/BRI/BDS).

Secondo il mio parere, Myair ha dato una radrizzata al suo network, speriamo bene, in questi giorni non noto particolari problemi.
Ciao.

Al momento quante rotte sono in vendita per la summer? Mi pare che comunque il network abbia subito una pesante sforbiciata (a parte FOG/BRI/BDS).

Il grosso si concentra sulla Puglia. Resistono i voli da Bucarest (BLQ, CDG, FCO, CTA, NAP, VCE, BRI, BGY ). Torna il Marocco da VCE e BGY ma non Sofia. Poi ci sono i voli stagionali su Olbia e Ibiza.

ma chiuderebbe senza nemmeno passare dalla "licenza provvisoria"?

del resto Volareweb altra creatura del comandante ha chiuso esattamente così, senza passare dalla licenza provvisoria, se finisce la benzina l'automobile si ferma in mezzo alla strada.

Le voci girano da molto, la situazione finanziaria non è rosea, lo capirebbe anche mio nipote di 2 anni, basta vedere la flotta che al posto di aumentare diminuisce e le rotte che sono state tutte tagliate, ma credo che la chiusura non sia così imminente, ci si può sempre arroccare qui in Puglia dove l'amico veneto può garantire ulteriori e speriamo ultimi attimi di ossigeno.

del resto Volareweb altra creatura del comandante ha chiuso esattamente così, senza passare dalla licenza provvisoria, se finisce la benzina l'automobile si ferma in mezzo alla strada.

Le voci girano da molto, la situazione finanziaria non è rosea, lo capirebbe anche mio nipote di 2 anni, basta vedere la flotta che al posto di aumentare diminuisce e le rotte che sono state tutte tagliate, ma credo che la chiusura non sia così imminente, ci si può sempre arroccare qui in Puglia dove l'amico veneto può garantire ulteriori e speriamo ultimi attimi di ossigeno.

E chissà dove metteranno la valigia piena di soldi stavolta......
tanto sappiamo benissimo che certa gente cade sempre in piedi!!!! e che chi sorveglia è assolutamente sordo, muto e cieco.....
avranno già iniziato a copiare su chiavetta tutti i manuali di compagnia per poi togliere il logo ed inserire quello della futura compagnia???
.... chissà come la chiameranno stavolta.....