Voci o stampa?Voci attendibili parlano di una possibile chiusura di My Air a fine mese..... sembra le condizioni siano pessime.....qualcuno ne sa qualcosa?
Voci attendibili parlano di una possibile chiusura di My Air a fine mese..... sembra le condizioni siano pessime.....qualcuno ne sa qualcosa?
be non posso dirti di chi sono le voci ma ieri ero con qualcuno ....molto vicino a loro.
dai piu non posso dire.
Vorrei solo capire se è una voce di qualcuno a cui My sta sul ..o se davvero la situazione è cosi grave
questa news potrebbe esser vista in piu' modi, pessima per i lavoratori che se e' vera va la mia solidarietà, buona per la Puglia che si leva myair dal groppone finanziario e puo' svilupparsi meglio..
Svilupparsi meglio?
Se fosse vero ne creerebbero un clone del tipo YourAir&MyMoney.:sconfortato:
Al momento quante rotte sono in vendita per la summer? Mi pare che comunque il network abbia subito una pesante sforbiciata (a parte FOG/BRI/BDS).
ma chiuderebbe senza nemmeno passare dalla "licenza provvisoria"?
ma chiuderebbe senza nemmeno passare dalla "licenza provvisoria"?
del resto Volareweb altra creatura del comandante ha chiuso esattamente così, senza passare dalla licenza provvisoria, se finisce la benzina l'automobile si ferma in mezzo alla strada.
Le voci girano da molto, la situazione finanziaria non è rosea, lo capirebbe anche mio nipote di 2 anni, basta vedere la flotta che al posto di aumentare diminuisce e le rotte che sono state tutte tagliate, ma credo che la chiusura non sia così imminente, ci si può sempre arroccare qui in Puglia dove l'amico veneto può garantire ulteriori e speriamo ultimi attimi di ossigeno.