Vision di Spinetta su MXP

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

@ ezeisa97

Ma non hai capito che i politici locali(Formigoni in primis) stanno alzando la voce a più non posso perchè quando si siederanno al tavolo col governo avranno più voce in capitolo?
La politica è fatte di mille strategie ed ora loro stanno strumentalizzando la fuga di AZ per farsi sentire, per avere l'appoggio di più elettori possibili, per avere la miglior visibilità nazionale così quando tra qualche settimana si incontreranno col Governo si sentiranno più forti per chiedere i giusti correttivi (armotizzatori sociali, apertura bilaterali, etc etc)

Peccato che qualche anno fa quando a sdegnarsi erano i politici di Roma giustamente ci indignavamo mentre quando tocca a Formigoni e company invece si parla di mirabili strategie politiche...
O si è incoerenti o valgono due pesi e due misure[:307]
Delle due si scelga la più adeguata

Ci starebbe bene un ritornello di una canzone eseguita dal compianto Sordi in un lontano festival di Sanremo[:301]

A me semvra più che altro che i due pesi e le due misure si siano utilizzate in ogni cosa che riguradi Alitalia. Ricordo ad esempio che le mirabili esternazioni del tuo sindaco, del tuo ex sindaco e del tuo presidente regionale vennero prese come oro colato, pur essendo pure diffamazioni e calunnie, mentre se Formigoni parla il Mondo insorge, lo fa solo per partito preso e per i propri interessi, e te credo lo farei pure io visto che delle sorti di Alitalia ne vanno di mezzo alcune faccende della mia famiglia e di perone che mi stanno care.

Quando però si parlava di licenziamenti AZ a Roma eri tra i primi a chiedere che i politici stessero zitti... Posizione pienamente condivisibile che però non è stata replicata in questa occasione, come mai?
Quando è Malpensa ad essere interessata le paternali del passato non valgono più?[:301]
Si dica chiaramente che quando ad essere toccata è MXP la levata di scudi va sempre bene altrimenti si è veramente poco credibili nelle proprie argomentazioni
Io poi non ho mai applaudito i politici romani a differenza di chi lo fa con quelli milanesi[:303]
Ti invito a trovare un mio post di lodi sperticate a Veltroni, Marrazzo, Storace...

Infatti non parlo di licenziamenti in AZ, che come hai sottolineato, hanno sempre visto in me un soggetto favorevole a ciò. La levata di scudi va bene, nel momento in cui ci si sente presi per il cXXo da un governo che ci ha fatto credere di vendere un'azienda statale con tutte le regole del caso, quando invece è stata leggiadramente posata su un piatto d'argento ad AF e come tanti altri sono pienamente convinto che questo dono sia stato predestinato già tanto tempo fa. Sulla tua ultima frase non so che risponderti visto che da ciò che leggo denoto che non hai capito quello che ho scritto.