Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Teniamo presente che MXP cresce a ritmi del 10% annui e che a MXP crescono tutti tranne BA che vola piena ed AZ che non ha aerei.
per le compagnie aeree:
- AA mette il JFK che a dicembre diventerà, forse, un 2xd
- AA ci vorrebbe nettere anche un MIA ed un DFW, ma deve trovare accordi per i feeder
- UA ha dei piani quinquennali che prevedono lo sbarco in brughiera, per il momento stanno cercando di conquistare il mercato italiano che avevano abbandonato.
- QR SQ ed emirates passano a daily
- i cinesi mettono un 7xw per shanghai e poi pechino al posto di AZ
- si tratta per Aerolineas Argentinas
- si tratta per il giappone e per il brasile forse arriva qualcuno di insperato
- le trattative sono avanzate per MH che sta lavorando al discorso Milano da tempo
- di un altra compagnia non si può parlare pena bannamento istantaneo dal forum, ma nel w08/09 avremo sorprese
- avremo sorprese anche per Africa e Sud America
- anche senza tedeschi la gatta siamese ci cova.
...con tutto sto ben di dio, perchè tutto sto casino se una compagnia (tra l'altro, "pezzente", come az (così definita da un autorevolissimo forumista e così percepita dalla stragrande maggioranza dei forumisti pro-mxp)riduce pesantemente i suoi intercontinentali (che comunque hanno consentito a MXp di sopravvivere nei primi anni, quando nessuno ci voleva volare, anche se ora tutti fingono di dimenticare)?