Virtual Spotting

Grazie ragazzi :)

Ancora qualcuno di questi gg ^_^

JNBdallalto2.jpg

HoldingFCO.jpg

HoldingFCO2.jpg

EI-UPIalba.jpg

EHAMJAL.jpg

BelleairFCO.jpg

B1900GRU.jpg

E ancora....

Questi qua sono un po' più speciali degli altri, fatti con un soggetto particolare :D

Sopra i cieli di Hong Kong

EnterpriseHKG.jpg

Riconosciuta?

Ma siiiii è la mitica Entrprise-D!!!!

goldengateent.jpg

trafficAlert2.jpg

trafficalert.jpg

EntvsB402.jpg

TROVA L'INTRUSO!

enterprise.jpg

Lastest, but not the last. :D

Avete mai visto un Traffico AI che atterra storto? io sì!!!:astonished:

737storto.jpg

Queste da HKG

737southern747.jpg

737ChinaLH747HGK.jpg

737ChinaLH747HGK2.jpg

Sopra MXP

2AZapproach.jpg

Dalla torre di MXP alle 6 di mattina. Volo KLM dall'Africa verso Amsterdam

747KLMluna.jpg

Chiudo con uno scatto voluto e cercato :D

moonlight.jpg

Ah dimenticavo, la soluzione all'enigma dell'Enterprise :D

enterprise737.jpg

Un traffico AI di tutto rispetto. Complimenti a tutti, molto bello.
Chissa se un giorno arriveremo ad avere un traffico cosi anche su IVAO:)
Ci volerei, ma a stento riesco a decollare e atterrare "a spanne" con il Level-D, figuriamoci fare un volo completo. Farei perdere una marea di tempo a tutti quelli che vogliono giocare seriamente :D

Domani prosegue la carrellata nordamericana. Intanto, sempre dal Canada (Montreal per la precisione) qualcosa che non c'entra nulla con l'aviazione... tanto per spezzare. Spero siano di vostro gradimento (se siete ferraristi ovviamente)!
93959195hx8.jpg

81816261ol9.jpg

55941179yi2.jpg

71029980sq4.jpg

30701378kd4.jpg

Uno ultimo, l'altro in testa
15932060rm3.jpg

Ci volerei, ma a stento riesco a decollare e atterrare "a spanne" con il Level-D, figuriamoci fare un volo completo. Farei perdere una marea di tempo a tutti quelli che vogliono giocare seriamente :D

Il tuo, è il pensiero comune di tutti quelli che hanno iniziato il volo online. Ma non è cosi come pensi. Certo, bisogna avere una minima preparazione teorica, leggere un po di materiale presente sul sito di ivao. Iniziare con dei voli nazionali da aeroporti meno trafficati, tanto per prendere confidenza. Magari segnalare al controllore che sei alle prime armi cosi ti tiene d'occhio. Iniziare con un aereo un po piu tranquilo, magari un turboelica che ti dà il tempo per capire e eseguire meglio le procedure. in rete cisono dei ottimi tutorial.
Magari spostiamo la discussione dall'altra parte per non disturbare queste meravigliose foto

Buahahahah bellissime le ultime! Se non sbaglio su Avsim C'è proprio un modello di F1 ma non mi vorrei confondere....

Per le altre: Vabbè ormai sai la mia faccia quando le vedo... ma come fai a ricordarti di mettere tutte quelle compagnie streveze tipo "cargojet" (mai sentita) o Camjet (sentita 2-3 volte in vita mia)
Io sono alle prese con i Dash di fernando martinez, non trovo il suo modello. Tu sai dove lo posso trovare?

Grazie!
La Ferrari l'ho fotografata in Grand Prix 4, altro capolavoro di simulazione (proprio ciò che mi va a genio!), che aggiorno ogni anno man mano che escono macchine nuove.
Le compagnie piccole le trovo così: su http://worldoftraffic.de.ki/ sono divise per paesi, scarico TUTTI i piani di volo e le installo! Ovvio che ne manca qualcuna, però, specie quelle che usano aerei molto poco diffusi (Pilatus etc.).
Per ciò che riguarda i Dash di Fernando Martinez... francamente nemmeno sapevo che esistesse, ho sempre usato quelli di ProjectAI. Sempre worldoftraffic c'è una sezione con la reperibilità di tutti i modelli AI in circolazione ("Modelle"), ma per l'autore in questione ci sono solo i BAe, il Do-228 e i Fokker 100, 70 e 28.

Ho capito come mai mi venivano scalettate le immagini...
Ogni volta che riducevo ad icona FS9 era come si disabilitassero i filtri! E' bastato reimpostarli dopo aver salvato la foto e tutto tornava a posto.... mi sembrava di essere diventato imbranato... :D
Ecco alcune fotine da Schiphol
sc2lt3.jpg

sc5dg7.jpg

sc6kc8.jpg

sc7qy5.jpg

sc8mu5.jpg

sc9xw3.jpg