Virtual Spotting

Avanti verso Est!

Bucarest Baneasa
baneasasb4.jpg

baneasa2cp7.jpg

Bucarest Otopeni
otopeni1ed2.jpg

otopeni2bk3.jpg

otopeni3mc2.jpg

otopeni4gh5.jpg

Sofia
sofia0dz4.jpg

sofia1vn8.jpg

sofia2dw0.jpg

sofia3cw3.jpg

Di tutto!
Quelli russi che vedi qui sono aerei di AI Aardvark (Tu-204), Simlandmarks (Tu-154, Il-89) SKJ (Il-96, Tu-134...), mentre l'Il-76 che si vede a yekaterinburg è il modello, nuovissimo, che si trova su trafficsystem.ru. L'An-24 è quello di CIS. L'An-74 è di Samdim, ma non è per AI. Lo uso perchè per l'appunto non c'è un modello adatto!
Il problema è che non tutti i repaint russi sono su Avsim.COM, ma su Avsim.RU, che è in cirillico!

Hong kong Fly Tampa ( old ) oramai praticamente abbandonato

hk1nh4.jpg

hk2lg7.jpg

hk3di3.jpg

hk4rj7.jpg

hk6ds8.jpg

solo più 'rottami'....
hk7by2.jpg

Mi parcheggio dove una volta era sempre occupato da tanti aeromobili...
hk8nu8.jpg

mamma mia incredibili tutti i traffici russi, trovare tutti quei piani di volo deve essere stato un lavoraccio ma ne è valsa la pena, altro che! Anche gli altri sono degli ottimi scatti!

Grazie ancora!
Worf, molti piani di volo sono su Avsim.ru, meno male che so leggere il cirillico quanto basta per poterli scaricare! Purtroppo sono un po' vecchiotti, ma c'è veramente di tutto, anche le compagnie più sconosciute che volano su aerei vecchi di 30 anni!

James posso caricare un po' di screen fatti in questi giorni di vacanza forzata? :) (purtroppo sono costretto a stare in casa causa operazione per qualche settimana uff :()

Per non appesantire il thread separerò le foto in diversi post per migliorare le leggibilità e il caricamento della pagina. Ringrazio James per le dritte di questi gg :)

La mia Nikon Virtuale si è data da fare in questo periodo, con un bel viaggetto a Città del Messico!

Widebodies

mmmx6.jpg

Aviacsa vecchi colori

mmmx5.jpg

...e nuovi

mmmx7.jpg

Il padrone di casa

mmmx4.jpg

Fokkerino

mmmx1.jpg

WWWWOOOOSSSSSSSSSSHHHHHH

mmmx2.jpg