Virgin Atlantic consente l'utilizzo dei cellualri a bordo ma a certe condizioni...

Un vantaggio per i clienti business che vogliono gestire gli affari durante i voli intercontinentali che durano otto ore e più

si si, me li immagino i clienti business....'Ciccina butta la pasta che sto sorvolando l'Irlanda e fra mezz'ora sono a Heathrow'

Un vantaggio per i clienti business che vogliono gestire gli affari durante i voli intercontinentali che durano otto ore e più

si si, me li immagino i clienti business....'Ciccina butta la pasta che sto sorvolando l'Irlanda e fra mezz'ora sono a Heathrow'

:D :D
comunque condivido, si rischia di rovinare l'unica "oasi felice" dove i cellulari non imperversano..

la novità relativa sta nel fatto, come dicono in quel video, che è la prima compagnia europea

Beh.. io mi ricordo che su Ryanair (fino a febbraio 2010!) sulla tratta TSF/CIA e/o viceversa, esisteva già la possibilità di utilizzare (per i pazzi che lo volevano fare!) il cellulare!!!
Quindi Virgin non è la prima compagnia europea!

Beh.. io mi ricordo che su Ryanair (fino a febbraio 2010!) sulla tratta TSF/CIA e/o viceversa, esisteva già la possibilità di utilizzare (per i pazzi che lo volevano fare!) il cellulare!!!

non lo so se lo sarà sognato il giornalista/cronista di quel servizio trasmesso a video.

Infatti, era il sistema OnAir. Ricordo di avere sperimentato la cosa portando con due cel con me e di usare l'uno per chiamare l'altro, ovviamente senza rispondere, vist che costava una roba tipo 4 € al min. a chiamare e 2 a rispondere. Funzionava

Infatti, era il sistema OnAir. Ricordo di avere sperimentato la cosa portando con due cel con me e di usare l'uno per chiamare l'altro, ovviamente senza rispondere, vist che costava una roba tipo 4 € al min. a chiamare e 2 a rispondere. Funzionava

E' un affare :D .....
Io ho fatto una chiamata da un telefono di AZ (quelli lungo il corridoio) su 767 ai tempi di MXP-PVG e per un paio di minuti ho pagato tipo 25$ ...

A completamento della notizia, una piccola curiosità: per sfizio provai a collegarmi ad un qualsiasi servizio VoIP, sfruttando il wifi a bordo offerto da DL, e non c'è stato verso (com'era prevedibile, l'avranno bloccato a monte) di collegarsi allo Skype/Fring/altro di turno.