non mi pare una novità, già lo fanno in tanti, tipo Emirates
Un vantaggio per i clienti business che vogliono gestire gli affari durante i voli intercontinentali che durano otto ore e più
si si, me li immagino i clienti business....'Ciccina butta la pasta che sto sorvolando l'Irlanda e fra mezz'ora sono a Heathrow'
la novità relativa sta nel fatto, come dicono in quel video, che è la prima compagnia europea
Beh.. io mi ricordo che su Ryanair (fino a febbraio 2010!) sulla tratta TSF/CIA e/o viceversa, esisteva già la possibilità di utilizzare (per i pazzi che lo volevano fare!) il cellulare!!!
Quindi Virgin non è la prima compagnia europea!
non lo so se lo sarà sognato il giornalista/cronista di quel servizio trasmesso a video.
la novità relativa sta nel fatto, come dicono in quel video, che è la prima compagnia europea
Beh.. io mi ricordo che su Ryanair (fino a febbraio 2010!) sulla tratta TSF/CIA e/o viceversa, esisteva già la possibilità di utilizzare (per i pazzi che lo volevano fare!) il cellulare!!!
Quindi Virgin non è la prima compagnia europea!
Air France lo aveva testato a suo tempo e British offre l'opportunità per coloro che volano sulla tratta LCY-JFK, giusto per citare due esempi.
ripeto non lo sto dicendo io ma il cronista di quel video
Infatti, era il sistema OnAir. Ricordo di avere sperimentato la cosa portando con due cel con me e di usare l'uno per chiamare l'altro, ovviamente senza rispondere, vist che costava una roba tipo 4 € al min. a chiamare e 2 a rispondere. Funzionava