VIM Airlines prossimo possibile cliente per il TU-204SM (Mou)

Il mio russo fa schifo, però in pratica dicono che hanno firmato il MOU per 10 aerei ma l'ordine potrebbe salire fino a 44.
Inoltre stanno pensando di diversificare la flotta e sono in trattativa con Airbus (o Airbus è in trattativa, ma è solo una sottigliezza grammaticale) per la compagnia del Bashkortostan (controllata da Vim al 75% e stato del Bashkortostan al 25% - la Russia è uno stato federale e molte aziende hanno capitale misto).
Per quanto riguarda invece l'acquisizione dei 717 risalente ad aprile 2011 è stata bloccata temporaneamente da Boeing. Però non saprei tradurvi il perchè, è troppo per il mio russo basic, sorry!

In pratica il loro obiettivo è quello di usarli su rotte verso cui operano con il 757. Esempio (mio) la Mosca-Vladivostok che su 757 dev'essere alquanto pesante.

Quasi quasi domani invito a pranzo un'amica e vedo di scoprire qualcosa di più interessante :)

l'articolo non dice molto se non quanto gia detto riguardo l'acquisto di 10 tu + opzioni.
riguardo il 717, e stata la stessa boeing a farmare l'operazione che doveva avvenire ad aprile, perche neccessitava di maggiori garanzie finanziarie.
interessante che la compania e detenuta al 99% da una donna il rimanente 1% da un uomo :)

l'articolo non dice molto se non quanto gia detto riguardo l'acquisto di 10 tu + opzioni.
riguardo il 717, e stata la stessa boeing a farmare l'operazione che doveva avvenire ad aprile, perche neccessitava di maggiori garanzie finanziarie.
interessante che la compania e detenuta al 99% da una donna il rimanente 1% da un uomo :)