[Video] Ryanair, passeggera cacciata dall'aereo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdo, ma come è successo alla tua amica che l'hanno fermata al gate non poteva succedere anche in questo caso senza creare ritardo e disagi agli altri passeggeri?
FR oltre ad avere regole ridicole non è neanche capace di farle applicare nei momenti giusti.

Attenzione, noi stiamo parlando di una Low cost e di cosa si pretende viaggiando con un biglietto da 10-20€.
E' logico che il servizio non è lo stesso di una Major , ma se hai l'esigenza puoi pagare un supplemento e metti comodamente il tuo bagaglio in stiva. Idem per il posto assegnato, basta pagare e lo avrai....
Non si può risparmiare e pretendere un servizio che non si ha pagato.
Ripeto, a fiumicino, all' ingresso tel T1, in prossimità dei controlli di sicurezz c'è una ragazza dell' Alitalia che pesa i trolley a tutti i passeggeri (Mai vista una Major fare una cosa del genere, eppure....)
Io personalmente ho pagato per imbarcare un trolley che pesava 9kg anzichè 8 consentiti. Ho visto gente che per lo stesso motivo ha perso il volo, che sicuramente non aveva pagato 10€ , ma son
sempre del parere che se esistono delle regole è giusto che le rispettiamo.

A tutti gli pseudo avvocati di Ryanair che pretendono di difendere l'indifendibile (non generalizzo assolutamente, mi limito al SOLO CASO in questione) vorrei sommessamente chiedere una cosa: Ma in tutto questo Il Capocabina e il Comandante DOVE STAVANO????? Non si vede nessuno nella scena. E' rispetto delle regole questo??????
Non deve forse il Comandante sovraintendere quanto accade a bordo??? Non e' egli forse Responsabile del volo e dei suoi occupanti??? E le hostess dove stavano, a farsi le unghie?? Nessuna era li a presenziare cio' che accadeva a una LORO CLIENTE. Ma stiamo scherzando????

quoto

Attenzione, noi stiamo parlando di una Low cost e di cosa si pretende viaggiando con un biglietto da 10-20€.
E' logico che il servizio non è lo stesso di una Major , ma se hai l'esigenza puoi pagare un supplemento e metti comodamente il tuo bagaglio in stiva. Idem per il posto assegnato, basta pagare e lo avrai....
Non si può risparmiare e pretendere un servizio che non si ha pagato.
Ripeto, a fiumicino, all' ingresso tel T1, in prossimità dei controlli di sicurezz c'è una ragazza dell' Alitalia che pesa i trolley a tutti i passeggeri (Mai vista una Major fare una cosa del genere, eppure....)
Io personalmente ho pagato per imbarcare un trolley che pesava 9kg anzichè 8 consentiti. Ho visto gente che per lo stesso motivo ha perso il volo, che sicuramente non aveva pagato 10€ , ma son
sempre del parere che se esistono delle regole è giusto che le rispettiamo.

perchè se la signora avesse pagato di piu il suo biglietto anzicchè 10-20 euro avrebbe ricevuto l'accompagnamento fuori dell'aereo con il tappeto rosso anzicchè senza? non è che il prezzo fa la differenza qua si parla di aver chiamato la polizia per un libro. cose da matti

No, cavolo, vi rifiutate di capire
La polizia è stata chiamata perchè la tipa ha preso a parolacce la hostess, la quale gli aveva detto di riporre il tutto nella cappelliera. Lei si è rifiutata perchè, trattandosi di una tela, la stessa si sarebbe rovinata.

- Chi ha cacciato la persona in malomodo è stata la polizia, non la Ryanair.
- Se la persona avesse pagato un supplemento, avrebbe comodamente imbarcato il suo bagaglio senza rompere le scatole agli altri passeggeri

In assenza di ricostruzioni attendibili la discussione non può che proseguire secondo i consueti canoni dogmatici pro-contro Ryanair. Chiudo perché non arriveremo comunque a una conclusione costruttiva. Potremo eventualmente riaprire la discussione qualora emergessero ricostruzioni meno parziali della vicenda (che vi prego di segnalarmi eventualmente in privato).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu