[Video] Ryanair, passeggera cacciata dall'aereo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdo, ma come è successo alla tua amica che l'hanno fermata al gate non poteva succedere anche in questo caso senza creare ritardo e disagi agli altri passeggeri?
FR oltre ad avere regole ridicole non è neanche capace di farle applicare nei momenti giusti.

Attenzione, noi stiamo parlando di una Low cost e di cosa si pretende viaggiando con un biglietto da 10-20€.
E' logico che il servizio non è lo stesso di una Major , ma se hai l'esigenza puoi pagare un supplemento e metti comodamente il tuo bagaglio in stiva. Idem per il posto assegnato, basta pagare e lo avrai....
Non si può risparmiare e pretendere un servizio che non si ha pagato.
Ripeto, a fiumicino, all' ingresso tel T1, in prossimità dei controlli di sicurezz c'è una ragazza dell' Alitalia che pesa i trolley a tutti i passeggeri (Mai vista una Major fare una cosa del genere, eppure....)
Io personalmente ho pagato per imbarcare un trolley che pesava 9kg anzichè 8 consentiti. Ho visto gente che per lo stesso motivo ha perso il volo, che sicuramente non aveva pagato 10€ , ma son
sempre del parere che se esistono delle regole è giusto che le rispettiamo.

A tutti gli pseudo avvocati di Ryanair che pretendono di difendere l'indifendibile (non generalizzo assolutamente, mi limito al SOLO CASO in questione) vorrei sommessamente chiedere una cosa: Ma in tutto questo Il Capocabina e il Comandante DOVE STAVANO????? Non si vede nessuno nella scena. E' rispetto delle regole questo??????
Non deve forse il Comandante sovraintendere quanto accade a bordo??? Non e' egli forse Responsabile del volo e dei suoi occupanti??? E le hostess dove stavano, a farsi le unghie?? Nessuna era li a presenziare cio' che accadeva a una LORO CLIENTE. Ma stiamo scherzando????

quoto

Attenzione, noi stiamo parlando di una Low cost e di cosa si pretende viaggiando con un biglietto da 10-20€.
E' logico che il servizio non è lo stesso di una Major , ma se hai l'esigenza puoi pagare un supplemento e metti comodamente il tuo bagaglio in stiva. Idem per il posto assegnato, basta pagare e lo avrai....
Non si può risparmiare e pretendere un servizio che non si ha pagato.
Ripeto, a fiumicino, all' ingresso tel T1, in prossimità dei controlli di sicurezz c'è una ragazza dell' Alitalia che pesa i trolley a tutti i passeggeri (Mai vista una Major fare una cosa del genere, eppure....)
Io personalmente ho pagato per imbarcare un trolley che pesava 9kg anzichè 8 consentiti. Ho visto gente che per lo stesso motivo ha perso il volo, che sicuramente non aveva pagato 10€ , ma son
sempre del parere che se esistono delle regole è giusto che le rispettiamo.

perchè se la signora avesse pagato di piu il suo biglietto anzicchè 10-20 euro avrebbe ricevuto l'accompagnamento fuori dell'aereo con il tappeto rosso anzicchè senza? non è che il prezzo fa la differenza qua si parla di aver chiamato la polizia per un libro. cose da matti

No, cavolo, vi rifiutate di capire
La polizia è stata chiamata perchè la tipa ha preso a parolacce la hostess, la quale gli aveva detto di riporre il tutto nella cappelliera. Lei si è rifiutata perchè, trattandosi di una tela, la stessa si sarebbe rovinata.

- Chi ha cacciato la persona in malomodo è stata la polizia, non la Ryanair.
- Se la persona avesse pagato un supplemento, avrebbe comodamente imbarcato il suo bagaglio senza rompere le scatole agli altri passeggeri

In assenza di ricostruzioni attendibili la discussione non può che proseguire secondo i consueti canoni dogmatici pro-contro Ryanair. Chiudo perché non arriveremo comunque a una conclusione costruttiva. Potremo eventualmente riaprire la discussione qualora emergessero ricostruzioni meno parziali della vicenda (che vi prego di segnalarmi eventualmente in privato).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.