T
No, nessuno, ma devo dire che i miei bagagli sono arrivati sul nastro 20 minuti dopo l' apertura della porta dell' aereo :astonished: forse anche perché Delta ha preso sul serio l' etichetta Priority. Sono stato lì pochissimo tempo.
Ho chiesto la settimana scorsa ad un addetto, mi ha risposto che viene usato da una ventina di pax al giorno.
Ho chiesto la settimana scorsa ad un addetto, mi ha risposto che viene usato da una ventina di pax al giorno.
Il servizio è, credo, in fase di rodaggio.
Non ho capito se l' hanno fatto per provarci, perché ci credono o come foglia di fico perché non sono in grado di mettere mano a LIN e non hanno altra scelta.
My 2 cents: è un modo per far pubblicità a MXP.Il servizio è, credo, in fase di rodaggio.
Non ho capito se l' hanno fatto per provarci, perché ci credono o come foglia di fico perché non sono in grado di mettere mano a LIN e non hanno altra scelta.
vista la enorme pubblicità del servizio direi che è anche tanto