Via Cimoli, Libonati nuovo presidente Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Telecom...... Alitalia...... Ferrovie...... io non capisco...... i soliti nomi sempre per le solite poltrone.

L'italia non cambierà mai. [:302]

Tiz

Concordo, oltretutto non capisco come mai in Italia quando c'e' da assegnare una carica, si tirano fuori dagli armadi personaggi a dir poco "polverosi".

Mi domando come mai non riusciamo a incaricare personaggi giovani, dinamici e ambiziosi.

Quando dobbiamo scegliere il premier, dobbiamo farlo tra due vecchietti senza contare che il Presidente della Repubblica ha più di 80 anni come Ciampi.

Ma insomma, questi vecchi, oltre ad aver violentato l'Italia come non mai, non danno spazio ai giovani.....

Scusate lo sfogo, ma la realtà è questa.

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Telecom...... Alitalia...... Ferrovie...... io non capisco...... i soliti nomi sempre per le solite poltrone.

L'italia non cambierà mai. [:302]

Tiz

Concordo, oltretutto non capisco come mai in Italia quando c'e' da assegnare una carica, si tirano fuori dagli armadi personaggi a dir poco "polverosi".

Mi domando come mai non riusciamo a incaricare personaggi giovani, dinamici e ambiziosi.

Quando dobbiamo scegliere il premier, dobbiamo farlo tra due vecchietti senza contare che il Presidente della Repubblica ha più di 80 anni come Ciampi.

Ma insomma, questi vecchi, oltre ad aver violentato l'Italia come non mai, non danno spazio ai giovani.....

Scusate lo sfogo, ma la realtà è questa.

Purtroppo questa è la vita..da giovane hai gli ormoni dalla tua parte e da anziano hai il potere.

Ciao Carlo
[:306]

Leggevo da qualche parte che costui non SAREBBE in grado di fare il maquillage soliti ai bilanci...quindi in teoria il buco 2006 potrebbe essere oltrei 380 milioni di euro...ora o l'hanno messo per confermare il buco in modo "autorevole" oppure potrebbe fare venire alla luce un buoc maggiore, magari pericolosamente vicino oppure oltre il terzo del capitale sociale...con tutte le conseguenze del caso.......

Citazione:Concordo, oltretutto non capisco come mai in Italia quando c'e' da assegnare una carica, si tirano fuori dagli armadi personaggi a dir poco "polverosi".

Perchè è una figura autorevole, ideale per un governo ad interim in attesa del nuovo compratore

Citazione:Mi domando come mai non riusciamo a incaricare personaggi giovani, dinamici e ambiziosi.

A questo, mi auguro, ci penserà il compratore

[:306]