Credici, credici...:sconfortato:
I-UDNE
Mi pare che in occasione di una partita importante della nazionale, forse la finale dei mondiali dei voli a FCO furono cancellati addirittura per mancata presentazione equipaggio. Ricordo male io??
Credici, credici...:sconfortato:
I-UDNE
Mi pare che in occasione di una partita importante della nazionale, forse la finale dei mondiali dei voli a FCO furono cancellati addirittura per mancata presentazione equipaggio. Ricordo male io??
Più che altro all'interno dell'aereo faceva caldino, tutti in piedi (perchè si pensa sempre che se sei in piedi arrivi prima a destinazione) e sicuramente qualcuno aveva mollato 2 o 3 flautolenze, senza contare che nello stesso volo c'era Gianluca Mech che parlava di Tisanorreica al telefono con voce che si sentiva in tutto l'aereo raccontando dei successi della dieta con una nota show girl italiana.
Le comiche...
Anche dei topi? Ero rimasto ai piccioni...Il problema dei bagagli è il minimo considerato che l'aeroporto è diventato una tana per topi!
Sono dovuto andare a vedere su google chi diavolo è Gianluca Mech... vabbè.. potevo vivere anche senza saperlo
![]()
In Sardegna per lavoro, da domenica pomeriggio ancora aspetto che arrivi il bagaglio. Tratta effettuata Catania-Roma-Cagliari. Volo Meridiana. Come me, altre 15 persone da Catania per Cagliari (stessi voli, ovviamente). A molti è già arrivato il bagaglio. Manca il mio più altri 2. Non so di chi sia la colpa, ma ad Elmas mi dicono che può darsi che si sia staccata l'etichetta e sia rimasto fermo a Fiumicino. Non bastano le descrizioni dettagliate del bagaglio, non riescono a trovarlo. Dicono che di media a Fiumicino ogni giorno un centinaio di bagagli fanno questa fine. Boh!
Quelli stanno solo sui 330...Ero rimasto ai piccioni...
Non ricordi male, era il 4 luglio 2006(semi finale con la Germania) vennero cancellati diversi az express anche a MXP. In Germania era tutto regolare.Mi pare che in occasione di una partita importante della nazionale, forse la finale dei mondiali dei voli a FCO furono cancellati addirittura per mancata presentazione equipaggio. Ricordo male io??