Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Londra fra 10 giorni [8D]
Secondo me a Londra ci puoi andare quando vuoi anche con FR, io sfrutterei meglio i biglietti omaggio su qualche destinazione piu' "costosa" e meno low cost come Atene o Lisbona.

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Londra fra 10 giorni [8D]
Di solito scelgo ciò che mi piace tra ciò che mi serveCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Secondo me a Londra ci puoi andare quando vuoi anche con FR, io sfrutterei meglio i biglietti omaggio su qualche destinazione piu' "costosa" e meno low cost come Atene o Lisbona.![]()
No, il limite è 9.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Tramutando le piazzole da self a push ci sono giusto giusto 6 stand per EZY (6 è il limite di macchine che si sono prefissati per MXP).
...
Citazione:Messaggio inserito da Renato
Alha come tutti noi operatori c/o "l'area merci" si trasferirà entro fine marzo alla nuova cargo city al T1...
Il piazzale dedicato Alha saràa sgombrato al più presto
![]()
Era ora, ottima notizia! Fedex ne approfitterà per espandersi negli spazi ex-Alha?Citazione:Messaggio inserito da Renato
Alha come tutti noi operatori c/o "l'area merci" si trasferirà entro fine marzo alla nuova cargo city al T1...
Intanto U2 ha monopolizzato il piano terra della vecchia palazzina spedizionieri !
Da un po' i w.b. AZ che non sono al finger sono per lo più intorno al "satellite fantasma", il C, la zona della C.City è per lo più libera.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...
@Kernel
Davanti alla Cargo City non stazionano più di un paio di wb durante la prima ondata. Gli altri stanno ai remoti davanti alla torre e alla centrale termica, tra Cargo City e T1.
...
La zona Cargo City è sempre stata libera: diversi aerei della prima ondata (wb o nb a seconda dei periodi) stazionano di fronte alla centrale termica, dove ci stanno fino a 9 macchine.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Da un po' i w.b. AZ che non sono al finger sono per lo più intorno al "satellite fantasma", il C, la zona della C.City è per lo più libera.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Intanto U2 ha monopolizzato il piano terra della vecchia palazzina spedizionieri !
Per metterci che cosa?
UHM...
5 piano ??
![]()