Vendita AZ: confermata x domani apertura buste

[}:)]caro I -Alex
penso che i tuoi timori possano avverarsi!

Reuters 8 ore addietro:

Alitalia, ancora nessuna decisione da parte di Lufthansa
mercoledì, 5 dicembre 2007 10.55
Versione per stampa

FRANCOFORTE (Reuters) - Lufthansa non ha ancora deciso se presentare o meno un'offerta non vincolante per il 49,9% di Alitalia messo in vendita dal Tesoro italiano per cercare di rilanciare la compagnia di bandiera in crisi.

Il termine per la presentazione delle offerte all'advisor Citigroup scade domani.

La questione non risulta all'ordine del giorno della riunione del consiglio di sorveglianza Lufthansa convocato per oggi, ha detto una fonte vicina alla vicenda.

Una portavoce di Lufthansa ha ribadito che una decisione non è stata ancora presa e ha preferito non fare commenti sull'esito della riunione del pomeriggio.

In pista per Alitalia sono rimaste, oltre alla compagnia tedesca, Air France e la compagnia aerea italiana Air One. Al momento non si sa se queste ultime hanno già presentato un'offerta non vincolante

non sto capendo nulla...ho letto i vari 3D...alla fine nelle buste che c'è? Il vuoto o qualcosa di interessante?

C'è una dimostarzione d'interesse che nn vincola ad acquistare...prarticamente si continua a fare tra comapagnie quello che hanno fatto gli advisor,solo in modo diretto quindi prima di vedere un vero scambio d'azioni ce ne passa[:307]

Come avevo detto.... e come presupponevo e' iniziato il fuggi fuggi generale.

Lufthansa non si presenta.....

Rimarrà solo AirOne

Come da programma

Come da pantomima Italiana.

[:304][:304]

Tiz

L'unica che vuole e pu' e' AF ma bisogna fare piazza pulita delle parrocchiette in cielo e in AZ e questa la vedo molto dura.
Secondo me' continueremo a pagare noi sia la Parrocchia pubblica che comunque anche le parrocchiette private , non credo abbiano il coraggio di decidere nulla.