Non sono proprio d'accordo con te: fanno notizia i casi negativi, ma dovresti contare anche tutte le centinaia di voli che, ogni giorno, vengono operati senza disguidi per poter avere un giudizio obiettivo.
Certo che devi prendere in considerazione anche i voli senza problemi; l'ho scritto: se ti va bene hai fatto un affarone, ma se ti va male ti ritrovi nella m..cioccolata ed in più non hai neanche un referente in APT:
-In un altro forum ho letto che alcuni pax incaxxati di Ryanair si sono visti chiudere in faccia lo "sportello reclami"; giusto così! - rompi le palle?? per non sentire i tuoi argomenti chiudo lo sportello e vaff..
-In questo stesso forum, in un altro thread ho letto che EasyJet non ha rappresentanti in APT... (forse avrà il suo handler, non lo so... di sicuro non trovi nessuno con la divisa arancione che ti ascolta)
Quindi rimango della mia opinione, viaggiare low-cost è un "rischio" nel senso che ti può andare bene, ma ti potrebbe anche capitare di aver comprato un biglietto VENEZIA LIONE a 49,00€ per fare la tratta in pullman
In sette anni di viaggi (per lavoro) con LH, l'unica volta che il volo era overbooked e sono rimasto a terra, mi hanno chiamato LORO, riprotetto su un altro volo LORO (il giorno stesso!!!!), mi hanno accompagnato nella business lounge LORO e, quando sono arrivato a destinazione mi hanno dato 254,00€ e chiesto scusa.....
Ma di sicuro il biglietto non l'avevo pagato 49,00€. Certo posso permettermelo perchè viaggio per lavoro e paga l'azienda, è vero, ma è anche vero che se devo rischiare di farmi quasi 500 km in pullman con moglie figli e bagaglio..... beh prima di comprare i biglietti ci penso MOOOOLTO bene.
Ciao