VCE 16/06/07

Oltre a fare i complimenti all'amico rocky92 per gli scatti, vorrei aggiungere qualche altro soggettino degno di nota arrivato questo pomeriggio a VCE...

DSC_0031.jpg

DSC_0038B.jpg

...e la sorpresa più gradita...:D:D

DSC_0013B.jpg

DSC_0019.jpg

Ciao Ciao!![:306][:306]

@Rocky: molto belle le tue foto!!![:304][:304] il 321 AF magari riuscissi a ftotgrafarlo qui a TRN... arriva solo il cuginetto 318 purtroppo...:(

@connie: ammazza che chicche!!! Complimenti!!![:304][:304][:304]
Ma sto M11 RG da dove è uscito fuori?? Non li hanno ritirati?? Sarà mica andato in aeronavale per riconfigurazioni varie??

Che c**o mi vien da dire... anche il 321 BMI Star Alliance non è da tutti i giorni insomma!!![:304][:304]

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

x fabio: l'md80 bianco era a suo tempo della rumena jetrans e dovrebbe essere operato dalle Nazioni Unite

x andrea: raramente il 321 arriva a caselle...molto ma molto raramente..a me e' capitato di vederlo un sabato mattina..il vole che arriva prima delle 9

x Connie , ieri eri a VCE sulla stradina fronte pista in mezzo a degli alberelli?
Se si mi sa che ti ho visto con la tua macchina fotografica mentre passavo in moto!

Ottimi scatti...
Ci fosse stato quel sole anche venerdi non me ne sarei tornato a casa a testa bassa dopo l'annullamento dell'Heineken.....

Belle foto! L'A319 Easyjet in decollo a che ora era, più o meno? Se era il volo per SXF delle 17:15, ero a bordo... :D Ho visto anche l'MD-11 Varig alle Aeronavali, sempre una bella livrea.