Oltre a fare i complimenti all'amico rocky92 per gli scatti, vorrei aggiungere qualche altro soggettino degno di nota arrivato questo pomeriggio a VCE...
@Rocky: molto belle le tue foto!!![:304][:304] il 321 AF magari riuscissi a ftotgrafarlo qui a TRN... arriva solo il cuginetto 318 purtroppo...
@connie: ammazza che chicche!!! Complimenti!!![:304][:304][:304]
Ma sto M11 RG da dove è uscito fuori?? Non li hanno ritirati?? Sarà mica andato in aeronavale per riconfigurazioni varie??
Che c**o mi vien da dire... anche il 321 BMI Star Alliance non è da tutti i giorni insomma!!![:304][:304]
x fabio: l'md80 bianco era a suo tempo della rumena jetrans e dovrebbe essere operato dalle Nazioni Unite
x andrea: raramente il 321 arriva a caselle...molto ma molto raramente..a me e' capitato di vederlo un sabato mattina..il vole che arriva prima delle 9
x Connie , ieri eri a VCE sulla stradina fronte pista in mezzo a degli alberelli?
Se si mi sa che ti ho visto con la tua macchina fotografica mentre passavo in moto!
Belle foto! L'A319 Easyjet in decollo a che ora era, più o meno? Se era il volo per SXF delle 17:15, ero a bordo... Ho visto anche l'MD-11 Varig alle Aeronavali, sempre una bella livrea.